PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ordinato nuovo partner tepee

gaekut
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/09/2016, 8:52
Località: Agrate Brianza

Re: ordinato nuovo partner tepee

Messaggio da gaekut »

Signori, sia lodato sempre sia lodato, oggi alle 18 ho ritirato la macchina!
Per forza di cose ho percorso una sessantina di km, e, h capito che va bene! La cosa che mi è piaciuta, ed è quello che cercavo, la possibilità di viaggiare in sesta e avere una buona riserva di potenza che regala all'auto una buona ripresa, pur non essendo una piuma! Buono il bluetooth, ok telecamera e sensori anteriari. Il bizona lavora bene, devo ancora capire il cruise controllo e i comandi autoradio! Appena le avrò fatte posterò qualche foto! Ciao a tutti e buon Natale!

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: ordinato nuovo partner tepee

Messaggio da homefm »

Che bel regalo di Natale!
Complimenti e benvenuto nel club dei partneristi :occasion5:
EX-Peugeot

salgaro
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/03/2015, 21:15
Località: rovigo

Re: ordinato nuovo partner tepee

Messaggio da salgaro »

gaekut ha scritto:buongiorno, ieri ho ordinato l'auto nuova. come da titolo si tratta del partner tepee, nella versione outdoor con motorizzazione 1.6 diesel da 120 cv s&S E6. vorrei cortesemente sapere se all'interno del forum qualcuno ne è già in possesso, e se così fosse, se ci sono particolari accortezze e/o "magagne" appartenenti a quest'auto.......ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà! saluti Gae

Ciao,

Posseggo lo stesso modello da luglio 2015; ne sono abbastanza soddisfatto, apprezzo molto la sua versatilità', la sua tenuta di strada, la manovrabilita' del cambio e la brillantezza del motore.

Quello che mi piace meno, le plastiche interne di aspetto molto economico, con la scusante che il mezzo è' nato all'origine per un utilizzo commerciale; altra cosa fastidiosa e' il fatto che, d'inverno, se vuoi avere un minimo di riscaldamento devi accendere la ventola della climatizzazione....entra solo aria fredda, cosa mai capitata con tutte le auto che ho avuto.

Finora non ho mai avuto rogne, un sensore di parcheggio mi è' stato resettato in occasione del primo tagliando.

Mio malgrado, tra poco sarò' costretto a sostituirlo...purtroppo lo scopo per cui l'ho acquistato è' venuto meno,
mio figlio è' in odore di patente e non potrà' guidarlo per almeno un anno.

Quando verrà' il momento, sicuramente lo rimpiangerò'.

Ottimo acquisto.

homefm
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 14/07/2015, 19:16
Località: Padova

Re: ordinato nuovo partner tepee

Messaggio da homefm »

salgaro ha scritto:
gaekut ha scritto:buongiorno, ieri ho ordinato l'auto nuova. come da titolo si tratta del partner tepee, nella versione outdoor con motorizzazione 1.6 diesel da 120 cv s&S E6. vorrei cortesemente sapere se all'interno del forum qualcuno ne è già in possesso, e se così fosse, se ci sono particolari accortezze e/o "magagne" appartenenti a quest'auto.......ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà! saluti Gae

Ciao,

Posseggo lo stesso modello da luglio 2015; ne sono abbastanza soddisfatto, apprezzo molto la sua versatilità', la sua tenuta di strada, la manovrabilita' del cambio e la brillantezza del motore.

Quello che mi piace meno, le plastiche interne di aspetto molto economico, con la scusante che il mezzo è' nato all'origine per un utilizzo commerciale; altra cosa fastidiosa e' il fatto che, d'inverno, se vuoi avere un minimo di riscaldamento devi accendere la ventola della climatizzazione....entra solo aria fredda, cosa mai capitata con tutte le auto che ho avuto.

Finora non ho mai avuto rogne, un sensore di parcheggio mi è' stato resettato in occasione del primo tagliando.

Mio malgrado, tra poco sarò' costretto a sostituirlo...purtroppo lo scopo per cui l'ho acquistato è' venuto meno,
mio figlio è' in odore di patente e non potrà' guidarlo per almeno un anno.

Quando verrà' il momento, sicuramente lo rimpiangerò'.

Ottimo acquisto.
Ma io ti consiglio di tenere il Partner e per tuo figlio comprare un mezzo usato da pochi centinaia di euro.
Poi dopo un anno potrà guidare il Partner con un po' di esperienza alle spalle.
EX-Peugeot

salgaro
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 30/03/2015, 21:15
Località: rovigo

Re: ordinato nuovo partner tepee

Messaggio da salgaro »

Ciao homefm,


ci avevo pensato, ma spendere un migliaio di euro per un catorcio vecchio e pericoloso mi garba poco....la mia idea sarebbe quella di utilizzare il ricavato della vendita del partner per comperare un 4x4 a km 0.

Gli unici che potra' guidare, se questa legge stupida non cambia, sono il panda a gasolio 80 cv e il jimny model year 2015 ( con Esp di serie), i suvvini a 2 ruote motrici non li considero...

Saluti.

Torna a “Partner Tepee”