PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
epoch
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/07/2016, 18:35
Località: Mompantero (TO)

Antifurto

Messaggio da epoch »

Essendone sprovvisto, sulla futura auto (per poco spero) pensavo di installare un kit antfurto.
Ho letto di modelli appositi della GT Auto fatti per il gruppo PSA (per usare il telecomando di serie per inserirlo/disinserirlo).
Anche se in teoria con un auto del 2010 qualsiasi antifurto compatibili CAN BUS dovrebbe funzionare.

Qualche consiglio?

Grazie.

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Antifurto

Messaggio da sebas80 »

Peugeot attualmente vende quelli della MetaSystem (prima davano quelli della DELPHI per i quali tra l'altro c'erano gli alloggi predisposti per la centralina e per la sirena) che usano appunto il CAN BUS e vanno attivati tramite il diagbox come optional aggiuntivo per fare si che si attivi con il telecomando originale.
A prescindere da Peugeot, ormai molti costruttori di antifurti usano questo protocollo proprio per l'integrazione con il telecomando.

I metasystem apparentemente sembrano di buona qualità.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Antifurto

Messaggio da Gian »

epoch ha scritto:Essendone sprovvisto, sulla futura auto (per poco spero) pensavo di installare un kit antfurto.
Ho letto di modelli appositi della GT Auto fatti per il gruppo PSA (per usare il telecomando di serie per inserirlo/disinserirlo).
Anche se in teoria con un auto del 2010 qualsiasi antifurto compatibili CAN BUS dovrebbe funzionare.

Qualche consiglio?

Grazie.
Statisticamente quante auto come la tua rubano mediamente ogni anno ?
Se pochissime per conto mio risparmia i soldi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”