PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assistenza Peugeot allucinante!!!!!

turricchia81
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 29/05/2016, 23:44

Re: Assistenza Peugeot allucinante!!!!!

Messaggio da turricchia81 »

Silvietta72 ha scritto:Ragazzi!!!!!! :mobile: Oggi con mia grande sorpresa :shock: Sono stata contattata da Peugeot Italia servizio clienti!!!!! Gentilissima voce di donna che con pazienza ha ascoltato tutto il mio calvario e mi ha assicurato che interverrà...per rinvigorire il ritmo di lavoro.
La cosa mi ha fatto molto piacere poiché l'altro giorno avevo scritto proprio a Peugeot Italia ma pensavo che come era successo l'anno scorso avrei dovuto attendere minimo giugno.
Ora vedremo cosa succede!!!!!
Forse qualcosa incomincia a muoversi... Mi ha detto che è cambiata la gestione delle lamentele....almeno ora danno l'impressione di ascoltare.... :wav:

Ciao!!! Ho letto che hai scritto a Peugeot... ma dove gli hai scritto????? Io ho trovato soltanto il numero verde, ma visto che ho subìto pure io una disavventura con l'assistenza Peugeot volevo scrivergli pure io!

Grazie mille
Peugeot Partner Tepee 1.6 Hdi FAP Euro 6 100cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31917
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Assistenza Peugeot allucinante!!!!!

Messaggio da Gian »

Silvietta72 ha scritto:Ragazzi!!!! Dopo aver espresso l'intenzione di passare alle vie legali..poco fa' sono stata contattata dal concessionario che da venerdì prossimo avrà la macchina sostitutiva da mettermi a disposizione..quindi Martedì 26 Aprile porterò la mia croce e delizia dal "dottore"!!!! Spero ardentemente di essere arrivata in fondo a questa via Crucis...Filippo il referente dell'accettazione mi ha già anticipato che dovrò lasciarla UNA SETTIMANA!!!! Poi ...posso sembrare polemica..ma: Una settimana!!! Mi auguro che i pezzi vengano CAMBIATI..e non rigenerati....avete da suggerirmi come posso fare per rendermene conto!? Grazie mille a tutti per la solidarietà.
Ciao Silvietta
Com'è andata dopo il contatto telefonico ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Partner Tepee”