PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere cb su partner sprovvisto

flat84
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/01/2016, 10:58

Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da flat84 »

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile aggiungere il computer di bordo su un partner sprovvisto. A me interesserebbe montare il display di tipo A, credo si chiami cosi almeno avrei a disposizione le informazioni relative ai consumi. È fattibile come aggiunta? Grazie peppe

sebas80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1125
Iscritto il: 20/10/2013, 15:22
Località: Napoli

Re: Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da sebas80 »

flat84 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se è possibile aggiungere il computer di bordo su un partner sprovvisto. A me interesserebbe montare il display di tipo A, credo si chiami cosi almeno avrei a disposizione le informazioni relative ai consumi. È fattibile come aggiunta? Grazie peppe
Ciao,
il display che vorresti tu è il Tipo C (il tipo A è quello che ti da orario e data), mentre il C è quello grafico con tutte le info relative a consumi, radio, bluetooth, ecc..
Ho dubbi che basti quello perché va inserito anche il computer vero e proprio che è a parte. E non so se ci sono i cablaggi già disponibili (ne dubito).
Penso non sia una cosa fattibile, quantomeno non è così immediata.
Peugeot Partner Tepee 2012, HDi 1.6 112CV, Allestimento Outdoor, WipNav.
Modifiche e aggiunte apportate:
Maggio 2014: Cruise Control+Limitatore;
Novembre 2014: Park Assist originale;
Settembre 2016: Chiusura sicurezza bambini posteriore elettrica;
Aprile 2017: Sensori pressione originali;
Tessera Ufficiale Nr. 587

Avatar utente
epoch
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/07/2016, 18:35
Località: Mompantero (TO)

Re: Aggiungere cb su partner sprovvisto

Messaggio da epoch »

aahhhhh... quando ho letto CB, io pensavo a questo: http://www.camperistisardi.it/images/cb ... oradio.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; :lol:

Torna a “Partner Tepee”