PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

partner outdor teepe 112cv. + full optional

Annaluca
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2010, 17:10

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da Annaluca »

Buongiorno a tutti
venerdì scorso ho ritirato il mio nuovo peugeot partner outdoor 112cv, colore grigio moduist.
la consegna è stata effettuata in 77 giorni (data contratto 31/12/2010), nei tempi che mi aveva indicato il concessionario 70-80 gg.
a cui faccio i complimenti per la serietà dimostrata.
Ora sono quindi a tutti gli effetti un peugeottista.....e ne sono molto contento.
Ad oggi ho percorso circa 700 km e, unico appunto che potrei fare all'auto è una certa rigidità....ma questo è normalissimo visto la tipologia dell'auto e comunque me lo aspettavo anche peggio.
Ho avuto una sorpresa positiva, in quanto il concessionario mi aveva ribadito più volte che con il pacchetto dell'esp, non ci sarebbe stato il sistema per le partenze assistite in salita, invece nella mia c'è....
P.s. quasi tutti i miei amici e conoscenti, prima non conoscevano l'auto, e quando spiegavo il modello, mi avanzavano dubbi per il fatto che fosse un derivato da un veicolo commericale, quindi un furgone; vi assicuro che ora che l'anno vista dal vivo oltre a farmi i complimenti mi continuano a chedere ultriori informazioni..... chissà che non aumentino i partner in circolazione.
VI saluto e faccio in bocca al lupo a chi è in attesa della consegna......
ciao

san3
Peugeottista appassionato
Messaggi: 139
Iscritto il: 01/10/2009, 16:16
Località: Ravenna

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da san3 »

Benvenuto in famiglia! :)
Peugeot Partner Tepee 1.6hdi 110cv FAP tetto zenith bianco banchisa

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da gemini »

san3 ha scritto:Benvenuto in famiglia! :)
:applause: benvenuto anche da parte mia.... :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

BVFamily
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2011, 2:44

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da BVFamily »

Ho comprato il Partner Tepee Outdoor 110 cv una settimana fa.
Era un veicolo aziendale, 5000Km e un prezzo più abbordabile che il nuovo alla mia tasca.
Anche a me è sembrato rigido, ma per un "outdoor" specie se fai qualche strada bianca, questa è una caratteristica positiva.
In genere però, dopo 2 settimane e un viaggetto domenicale ne ho una impressione di facilità di guida, un mezzo un pò più grande del mio kangoo 1.2 che si porta con meno fatica.
Ha più buchi per nasconder cose che un pezzo di emmenthal ed è completo di tutto, anche le barre portapacchi interne che ho tolto immediatamente perchè, invece di farci tarzan, come prevedevo, mio figlio gli ha dato 2 zuccate. Se servira rimontero'.

Saluti

Sergio

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da gemini »

:shock: vedo che a quest'ora non sono l'unico.......ciao e ben venuto in famiglia "Tepee" :applause:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da gemini »

:-w) ...mmm....il server non è ancora aggiornato all'ora legale.... :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Peste66
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/05/2011, 22:23

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da Peste66 »

Sabato scorso ho ordinato Patner Tepee Outodoor full optional,oggi sono stato contattato dal concessionario,dicendomi che il pack sicurezza(ESP,ecc...)non viene più montato.Qualcuno mi sà dare informazioni? Grazie :(

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da gemini »

Peste66 ha scritto:Sabato scorso ho ordinato Patner Tepee Outodoor full optional,oggi sono stato contattato dal concessionario,dicendomi che il pack sicurezza(ESP,ecc...)non viene più montato.Qualcuno mi sà dare informazioni? Grazie :(
....nell'altro post ho dimenticato questo: chiedi al conce se è ancora previsto il "Grip Control" sulla "Outdoor".... :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Peste66
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/05/2011, 22:23

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da Peste66 »

Si,il grip control è ancora disponibile,solo ESP non è più in dotazione.. :(

Avatar utente
gemini
Peugeottista veterano
Messaggi: 351
Iscritto il: 16/11/2010, 1:50
Località: Trento

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da gemini »

Peste66 ha scritto:Si,il grip control è ancora disponibile,solo ESP non è più in dotazione.. :(
:scratch: ...vuoi dirmi che c'è il sistema "Grip Control" ma senza ESP?...
.....a suo tempo mi sembrava di avere capito che per farlo funzionare al meglio ci doveva essere l 'ESP, ora mi sembra strano che non ci sia...... comunque appena passo vicino al conce mi fermo e chiedo lumi...ciao
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Peste66
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/05/2011, 22:23

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da Peste66 »

Se passi,chiedigli se è vero che i nuovi modelli non montano più il pack sicurezza...Io sono andato lunedi al conce e mi ha detto che non cè soluzioni il pack non viene più montato. :mad: Assurdo....Grazie della risposta ciao

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: partner outdor teepe 112cv. + full optional

Messaggio da OttoVolante »

gemini ha scritto:
Peste66 ha scritto:Si,il grip control è ancora disponibile,solo ESP non è più in dotazione.. :(
:scratch: ...vuoi dirmi che c'è il sistema "Grip Control" ma senza ESP?...
.....a suo tempo mi sembrava di avere capito che per farlo funzionare al meglio ci doveva essere l 'ESP, ora mi sembra strano che non ci sia...... comunque appena passo vicino al conce mi fermo e chiedo lumi...ciao

Quando ho ordinato il mio outodoor ho capito che il pak sicurezza comprendeva oltre esp anche airbag a tedina ecc..mentre il grip controll era un optional che comprende l'esp più il sistema della trazione..quindi da come avevo capito c'era l esp... :scratch: o no?
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Torna a “Partner Tepee”