PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Partner Tepee

Avatar utente
chicco37
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 06/02/2005, 18:48
Località: Torino

Re: Partner Tepee

Messaggio da chicco37 »

Squalo ha scritto:A me, questo mezzo qui, mi garba parecchio! :thumbleft:
Anche a me, soprattutto come 'filosofia' di vettura: pratica, comoda, da famiglia.
Non mi dispiace neppure il C3 Picasso.
Peccato, invece, che il Fiorino Qubo, non sia all'altezza, nè per le forme esterne (soprattutto il retro, davvero 'improvvisato'), nè tantomeno per gli allestimenti interni. Decisamente più curati quelli di Peugeot e Citroen.

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

feromone
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2009, 13:50

Re: Partner Tepee

Messaggio da feromone »

io l'hocomprato ai primi di ottobre 110cv con tetto zenith clima auto ecc ecc,devo dire che va benissimo nei beh visione nelle manovre e a parermio è un po rumorosa come abitacolo,si sentono molto le sospensioni e cigolii x il resto è uno sballo :-& :-& :-&

Er Bistecca
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2009, 13:54
Località: Parma

Re: Partner Tepee

Messaggio da Er Bistecca »

feromone ha scritto:io l'hocomprato ai primi di ottobre 110cv con tetto zenith clima auto ecc ecc,devo dire che va benissimo nei beh visione nelle manovre e a parermio è un po rumorosa come abitacolo,si sentono molto le sospensioni e cigolii x il resto è uno sballo :-& :-& :-&
Ciao a tutti!
Ormai sono quasi cotto per acquistare il Tepee Outdoor 80kw, ma vorrei fare ancora un paio di domande ai possessori Svicolone e Feromone: confermate davvero che è molto rumorosa?
Soprattutto nei viaggi in autostrada in velocità, è sopportabile o un pò eccessivo?
E poi chiedo cortesemente se nei loro allestimenti hanno acquistato il riscaldatore ECO e se sanno darmi delucidazioni in merito.

Grazie a tutti voi!

Avatar utente
svicolone
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/12/2008, 0:02
Località: Milano

Re: Partner Tepee

Messaggio da svicolone »

Ciao
Io ho lo stesso allestimento di Feromone però, come ho già avuto modo di dire in un precedente post, trovo la rumorosità a livelli più che buoni. Non sento "cigolii" particolari. Ad oggi 2800 km in poco più di un mese percorsi su tutti i tipi di strada.
Quando prendi i dossi di rallentamento a velocità "allegrotte" le sospensioni le senti ma parliamo del tepee non di un fuoristrada :D In autostrada non lo senti o quasi :applause: Io ho il climatizzatore bizona e ne sono molto contento :mrgreen:
Partner Tepee Outdoor Zénith HDi 110 cv FAP

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Partner Tepee

Messaggio da Tonigno »

Che bel leone che hai acquistato, complimenti! :applause: :applause: ... ma non è che per caso posteresti altre foto più dettagliate?? :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
svicolone
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 07/12/2008, 0:02
Località: Milano

Re: Partner Tepee

Messaggio da svicolone »

Appena finiscono i monsoni :thumbdown: e arriva una giornata di sole vedo di provvedere a fare nuove foto magari anche degli interni :-$
Partner Tepee Outdoor Zénith HDi 110 cv FAP

CiccioPasticcio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2009, 16:44

Re: Partner Tepee

Messaggio da CiccioPasticcio »

Per "er bistecca". E' stata un'avventura, ma alla fine ci sono riuscito. All'inizio neppure alla Peugeot Italia sapevano spiegarmi come funzionava il riscaldatore ECO. Risposta ufficiale pochi giorni fa: a differenza del modello precedente non c'è una resistenza addizionale al'interno dell'abitacolo, ma è uno scambiatore collegato all'impianto di scarico che permette di rendere più rapido il riscaldamento dell'abitacolo a basse temperature.
Spero di esserti stato utile.

Ciao

Er Bistecca
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/01/2009, 13:54
Località: Parma

Re: Partner Tepee

Messaggio da Er Bistecca »

Grande CiccioPasticcio!!

Eccome se sei stato utile! Adesso è tutto più chiaro: è una sorta di Webasto come hanno i camion.
Bhe, direi che è una bella opportunità per il prezzo proposto, 240 Euro: un riscaldatore ausiliario di quella portata (vabbè, magari programmabile) installato dopo costa oltre 700 Euro..
Visto che sono li lì pre ordinarla, mi sa che questo investimento lo farò!

Grazie ancora per lo sbatti che ti sei fatto!

Un saluto

feromone
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/01/2009, 13:50

Re: Partner Tepee

Messaggio da feromone »

il mezzo va benissimo ma forse ho io dei problemi ogni tanto capita la macchina un po differente.Comunque in autostrada la macchina è silenziosa,ma in città è rumorosa causa buche.......però ci carico il mondo pure la moglie ci sta ghghghghhghghghh :D :D :D :D :D :D

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Partner Tepee

Messaggio da Mark23 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, da Ravenna. Io sto aspettando il mio Tepee.. dovrebbe arrivare a fine Luglio. Qui a Ravenna ne ho già visti abbastanza circolare e devo dire che, provato in concessionaria, mi è sembrato molto comodo. L'ho ordinato 1.6 110 cv benzina versione Zenith con pack sicurezza, pack urban, pack stile e clima bizona. Il concessionario mi monterà anche l'impianto GPL (suggeriscono Tartarini, mai avuto problemi..) di ultima generazione a 1800 euro (incentivi compresi). L'ho preso Nero Onice, che col tetto zenith e il pack stile ci sta benissimo! (argento, o chiaro, non mi piace... sarà più delicato ma è mooolto più bello).
Vi farò sapere!
Ciaoooo

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Partner Tepee

Messaggio da bobkent »

Benvento sul forum e complimenti per l'acquisto! ;-)
Aspettiamo di vederlo in tante belle foto non appena ce l'avrai! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Partner Tepee

Messaggio da Mark23 »

Ragazzi, qualche domanda sul Pertner Tepee..
1) C'è qualcuno che ha il 1.6 110 cv benzini? Pereri, impressioni di guida, prestazioni... Io l'ho provato con un giretto da un quarto d'ora e mi sembra elastico e non troppo seduto... diciamo che i 110 cv mi sembrano adeguati, di certo non è un mezzo da cosa!
2) Io l'ho ordinato a giugno e, nel pack wip bluetooth, sono previste la presa usb e il jack audio... secondo voi dove sono??
3) Sono stato molto indeciso sul discorso 3 sedili singoli posteriori, in quanto nella zenith sono optional.. alla fine ho lasciato perdere mantenendo i sedili frazionati 1/3 e 2/3 in quanto ho capito che hanno comunque lo stesso meccanismo di chiusura e smontaggio "a libro" dei singoli... vi risulta che sia effettivamente così?
Più in generale, chi lo guida da qualche mese cosa apprezza e cosa non è soddisfacente?

nico65
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2009, 19:31

Re: Partner Tepee

Messaggio da nico65 »

salve a tutti...vorrei che qualcuno mi aiutasse nella scelta=partner tepee 1.6 hdi 90 cv o 110 cv fap? il mezzo lo uso prevalentemente per lavoro (non lo carico eccessivamente ,di norma) ma ho paura che il 90 cv mi lasci in salita o nei sorpassi se è un pò carico....grazie e spero di entrare nel forum come possessore quanto prima...

Mark23
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/06/2009, 12:28

Re: Partner Tepee

Messaggio da Mark23 »

Ciao nico, secondo me il 90 cv potrebbe andare bene. Io lo sto aspettando a benzina (+ gpl) e i 110 cv nel mio caso ci vogliono tutti... per il diesel invece, il 90 cv ha comunque una coppia più che buona che ti permette sia i sorpassi che le salite senza particolari problemi. E' ovvio che il 110 cv ha una spianta maggiore, oltre ad essere comunque valido sotto tutti i punti di vista. Discorso a parte il FAP... per ovvie ragioni di ambiente ed accesso alle zone sottoposte a restrizioni in caso di blocco del traffico sarebbe meglio averlo (anche per una eventuale rivendibilità futura).. Come allestimento quale versione vorresti prendere? Il pack sicurezza è comunque molto consigliato...

nico65
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/07/2009, 19:31

Re: Partner Tepee

Messaggio da nico65 »

grazie mark...cmque il 1.6 hdi 90 cv premium con wip sound e barre al tetto,metallizzato mi viene 15.300 euros...5000 circa di sconto...credo sia un buon prezzo

Torna a “Partner Tepee”