PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina copribagagli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cattivik100
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/06/2014, 22:59

Tendina copribagagli

Messaggio da cattivik100 »

Ciao Ragazzi
Ho da poco acquistato una 5008 usata. Sono molto contento dell'acquisto. Unico neo è che il rivenditore non ha incluso la tendina copribagagli. Credevo fosse cosa da poco ma in peugeot mi hanno sparato 250 euro per l'acquisto del pezzo nuovo.
Conoscete un rivenditore di usato o altro per acquistare questo pezzo ad un prezzo più abbordabile?
mere

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Tendina copribagagli

Messaggio da anto62 »

Capperi 250,00 € :shock:

Potresti dare un'occhiata su eBay o similari, altrimenti come ultima spiaggia, potresti
visitare dei demolitori di auto della tua zona. ;-)

In bocca al lupo per la ricerca. :thumbright:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

stelici
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/06/2013, 12:45

Re: Tendina copribagagli

Messaggio da stelici »

IDEM... stessa cosa successa a me.

Avevo trovato un venditore in england, ma non ricordo il sito ne il codice per l'ordine.

Cercavo anche i tappetini posteriori, tutta la lunghezza, protezione paraurti posteriori e battitacchi.

Avevo i codici di tutti gli articoli, che non trovo..
5008 1.6HDi 8v 112cv FAP Tecno - Colore nero | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" | Cambio automotaco robotizzato |Immatricolata Novembre 2010 | Acquistata Novembre 2012

Avatar utente
wwwolf62
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/03/2016, 0:32
Località: Pordenone

Re: Tendina copribagagli

Messaggio da wwwolf62 »

Riprendo questo vecchio post perchè mi riguarda direttamente. Io ho acquistato una 5008 aziendale con 17k km e il rivenditore non mi ha dato la tendina copri-bagagli. Alle mie rimostranze mi è stato detto che le auto usate/aziendali che venivano loro fornite dalla rete Italia, non erano dotate di tendina. A sua discolpa mi ha fatto vedere una serie di altre 5008 in vendita, TUTTE senza tendina! Essendoci un rapporto di amicizia con lo stesso venditore, mi sono fidato ed ho accettato a malincuore la cosa. Confermo che il pezzo nuovo viene fatto pagare una follia (tutt'ora circa 250 euro, sconti di favore a parte), ma posso dire anche che il pezzo si può trovare usato su internet.
Attenzione però: in Italia, dopo aver consultato vari siti, anche quelli famosi di vendite, il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è stato di 100 euro ESCLUSA SPEDIZIONE!
Beh, proseguendo le ricerche, ragazzi, alla fine sapete dove l'ho trovato?
In Inghilterra dove viene venduto usato a circa 54 GBP cioè circa 74 euro!! Con la spedizione del corriere l'ho pagato in tutto 89,50 euro! Consegnato a casa e in ottime condizioni, praticamente come nuovo se non per un piccolo segno su uno dei due supporti.
Ora mi chiedo: vero che tutti i marchi guadagnano di più dagli accessori che dalla vendita di auto, e quindi 250 euro li posso anche giustificare (non ci riesco, ma ci provo) ma un venditore di pezzi usati, dovrebbe praticare prezzi da RICAMBI USATI.......senza contare poi che per smontare una tendina, non ha mica dovuto sporcarsi le mani e spendere ore di lavoro......
La giustificazione sapete qual'è? I rivenditori di pezzi usati da demolizione, sono legalmente autorizzati a praticare prezzi al max fino al 50% del listino ufficiale.....perciò 100 euro per la tendina è un affarone!!!
Non dico altro.......

wwwolf62
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...e in quei 10 secondi, sono felice.." cit. F&F
Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP 03/2015 Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali. E' la mia prima Peugeot!!

Avatar utente
wwwolf62
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/03/2016, 0:32
Località: Pordenone

Re: Tendina copribagagli

Messaggio da wwwolf62 »

Pubblico le foto della tendina copribagagli acquistato dal venditore bargainhunter3210 su ebay.uk. Attualmente è ancora in vendita a 73.84 euro esclusa spedizione che dovrebbe essere di 14.90 euro circa con corriere UKmail.
Posso dire di essere rimasto pienamente soddisfatto dell'acquisto. Pur essendo un oggetto usato, è praticamente perfetto.
Inoltre i tempi di spedizione sono stati velocissimi, meno di 5 gg lavorativi!
Vi consiglio di contattare direttamente il venditore, perchè su ebay.uk l'oggetto risulta non inviabile in Italia, ma con il contatto diretto, il venditore provvede a spedirvi tutto. Pagamento tramite Paypal, veloce e garantito!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...e in quei 10 secondi, sono felice.." cit. F&F
Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP 03/2015 Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali. E' la mia prima Peugeot!!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”