PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce specchietto esterno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hornetigna
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/05/2011, 23:34

Luce specchietto esterno

Messaggio da hornetigna »

Salve ieri mi sono reso conto di aver perso il tapino della luce che sta sotto allo specchietto esterno, per intenderci quelle che si accendono all'apertuta dell'auto per illuminare il fianco!!! Qualcuno sa se vendono il pezzo di ricambio??

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Luce specchietto esterno

Messaggio da baronecausio »

Sicuramente si! E secondo me dovrebbe pure costare poco... :)
Hai provato a contattare un ricambista Peugeot?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

hornetigna
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/05/2011, 23:34

Re: Luce specchietto esterno

Messaggio da hornetigna »

salve , non ho avuto la possibilità di andare dal concessionario questo fine settimana se riesco vado e spero proprio vendano quel vetrino...

Avatar utente
TurboxxCrime
Peugeottista veterano
Messaggi: 253
Iscritto il: 07/02/2013, 11:01

Re: Luce specchietto esterno

Messaggio da TurboxxCrime »

Solo il vetrino non si vende in quanto è incollato al portalampada, ma costa poco, il tutto io sulla mia 3008 che è lo stesso del tuo l'ho pagato € 6,50 completo di lampandina

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”