PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su consumi e info reperibilità carter coprimotore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Consigli su consumi e info reperibilità carter coprimotore

Messaggio da Selvaggia66 »

Cerco carter coprimotore superiore per Peugeot 5008 2,0hdi diesel del 2010....Ho appena comprata la mia bellezza ma non avevo il coperchio.....Non so dove trovare senza spendere un capitale non ho trovato su eBay.....
È ho un altro problema che troppo ubriacone la mia Leonessa circa 13,2l/km e non so perché è cosa devo fare ho comprato affettivo pulire gli iniettori...Devo ancora provare accetto consigli ben volentieri non so cosa fare direi non è normale...Ho fatto due volte pieno la prima volta ha fatto 400kmcon il pieno mentre la seconda volta consumato 2/5serbatoio è fatto 115km...Mi fa disperare giro in città quasi sempre so che consuma di più ma così tanto? ...Mi sembra cmq eccessivo
Ultima modifica di Squalo il 09/03/2017, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Anatra

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Anatra »

consumo: hai un 2 litri da 150 cv parecchio pesante e lo usi in città, non puoi fare i 20 km litro, per cui credo che sei nella norma, anche considerando che probabilmente l'auto un po di km li ha.
Carter, la mia del 2015 non ce l'ha, fatta eccezione per una piccola copertura che copre ben poco. Non saprei se ne esiste uno che copra tutto, ma non credo.

Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Selvaggia66 »

Ha 144000km dici è normale???Io sapevo che con un pieno doveva fare 700-800km e non 400km anche se faccio in città mi sembra troppi litri beve ....

Anatra

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Anatra »

perdonami ma con pieno di 55 litri , se fai 400 km siamo sotto gli 8 km/litro. C'è qualcosa che non quadra nei tuoi calcoli.

Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Selvaggia66 »

Ma no60 litri il serbatoio e se faccio 380-400 km.....Anche sul cruscotto riporta 13,2l/km.....

Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Selvaggia66 »

Cioè faccio 6,67 km con un l.....

Anatra

Re: Dove trovo carte coprimotore superiore!

Messaggio da Anatra »

Si scusa ho letto male io ma hai scritto male anche tu, intendevi dire che scrive 13,2L/100km ovviamente.
Comunque è un consumo altissimo, io ho 5,4/5,5 L/100 km, anche 5.2 in estate, ma faccio poca città e ho il 1.6.
Però in effetti tu hai un consumo altissimo, non è che hai il piede pesante?

Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Re: Consigli su consumi e info reperibilità carter coprimotore

Messaggio da Selvaggia66 »

Avrò anche ma così pesante??? Ieri ho comprato l addittivo per pulire gli iniettori speriamo faccia effetto e mi risparmia il consumo eccessivo perché così sarò costretta rivenderla.....Io quasi solo in città giro ma uguale così ubriacona....?????

Anatra

Re: Consigli su consumi e info reperibilità carter coprimotore

Messaggio da Anatra »

in tutti i casi, essendo un usato con un certo numero di km, gli hai fatto fare un bel controllo in Peugeot o altro meccanico serio?

Selvaggia66
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/02/2017, 11:44

Re: Consigli su consumi e info reperibilità carter coprimotore

Messaggio da Selvaggia66 »

Certo, la Peugeot mi ha controllato,e cmq il rivenditore ha fatto tagliando...Ho tutte le fatture lavori fatti precedentemente.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”