PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

guarnizioni portiere anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fidenza
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/01/2014, 19:27

guarnizioni portiere anteriori

Messaggio da fidenza »

un saluto a tutti, nella mia 5008 2000 cc 150 cv ho notato che le guarnizioni delle portiere anteriori sono rovinate. si trovano facilmente in commercio e si possono sostituire senza troppe difficoltà, o c'è da rivolgersi al carrozziere. ho visto che sono saldate in unico pezzo. vi ringrazio giuseppe

outlaw
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/11/2015, 13:21
Località: Argenta (FE)

Re: guarnizioni portiere anteriori

Messaggio da outlaw »

Ciao, le guarnizioni anteriori (se ti riferisci al giroporta) non costano molto si parla di qualche decina di euro (non ricordo il prezzo esatto ma io ho cambiato la mia dal lato guida e ricodo un prezzo esageratamente basso se paragonato al costo medio delle guarnizioni) e puoi sostituirle anche tu basta tirarle via a mano e si incastrano le nuove nella lamiera semplicemente spingendole con le mani, un lavoro da 15 minuti al massimo, se usi il tasto cerca puoi trovare la mia discussione.

Saluti
Peugeot 308 Premium 4 porte, 1,6 hdi 90 cv del 2008, grigio alluminio, cambio manuale 5 marce, radio rd4 mp3 con comandi al volante, Bluetooth con usb originale montato da me, cassetto portaoggetti con bracciolo e cerchi in lega aftermarket Mak Veleno 15.

Peugeot 5008 Tecno, grigio Shark, 1,6 hdi 110 cv del 2010, cerchi in lega 16, cambio robotizzato, cruise control, limitatore di velocità, 7 posti, tetto panoramico, WIP Sound, WIP Bluethoot, comandi al volante, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico bizona, pack retrovisori, portapacchi originale, deflettori anteriori originali abbandonati in garage...

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”