PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio consolle pack video

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Smontaggio consolle pack video

Messaggio da pallino »

Buona sera, sono possessore di una 5008 Hdi 2.0 dotata di pack video.

In uno dei viaggi con la famiglia, nell'estrarre il jack (giallo) che collegava il dvd portatile alla consolle del pack video (quella posizionata tra i due sedili anteriori, sotto i braccioli), mi sono accorto che lo spinotto si è tranciato ed è rimasto all'interno dell'impianto.

Ora per ripristinare l'uso dell'impianto di sx (quello alle spalle del guidatore) è necessario procedere allo smontaggio della consolle ed all'estrazione dello spinotto incastrato.

Qualcuno sa come si smonta? da dove si parte per poi raggiungere l'alloggiamento in cui viene collegato il dvd esterno per far funzionare i video?

Grazie

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Smontaggio consolle pack video

Messaggio da anto62 »

Ho trovato questo topic: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 24#p605824" onclick="window.open(this.href);return false;
mi auguro ti possa essere utile. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”