PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008? Sarebbe stato meglio di no.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Kelser
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/03/2013, 23:50
Località: Lucca

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da Kelser »

Il sito passione Volkswagen sta tremando al sol pensier :lol:
Ciao skappa buona fortuna ;-)

Avatar utente
RadamanZ308
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 10/06/2008, 14:41

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da RadamanZ308 »

:mrgreen: :silent: già già
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

Ondacalabra71
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/06/2013, 11:07

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da Ondacalabra71 »

Se le finanze me lo permettessero anche io cambierei subito auto.
Nuova 5008 Active 1.6 8v HDi 112 CV, luglio 2012, colore nero perla.

skappa
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/02/2013, 14:06

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da skappa »

Bah a parte il sedile danneggiato da qualche furbone della concessionaria (e già ordinato) l'auto va bene.... scricchiola e cigola molto meno della 5008 pur essendo una CC... e una VW l'ho già un bel Caddy e nessun forum ha mai tremato. Guarda caso, però, oggi ricevo un SMS che dice che la sede dove ho preso io l'auto... da lunedì 1 luglio non esisterà più :mad:
E NON POTEVATE SBRIGARVI PRIMA che mi sarei rispsrmiato un po' di soldini? [-(

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da Max Mas »

Onestamente rimango molto perplesso, va bene che l'euro non vale nulla, ma spendere 40k per avere tra le mani un "secchio" come in sostanza da te descritto. Non potevi fare delle prove prima di spendere tutti quei soldi ? Io nella mia vita ho comprato varie auto piccole,medie, di lusso e supercar, ma tutte regolarmente provate e studiate prima, non ho mai preso "fregature".....forse perché prima di spendere i miei soldi ci penso non 2 ma 22 volte.

mjet63
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 22/08/2012, 13:34
Località: Hinterland Milanese

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da mjet63 »

skappa ha scritto:Bah a parte il sedile danneggiato da qualche furbone della concessionaria (e già ordinato) l'auto va bene.... scricchiola e cigola molto meno della 5008 pur essendo una CC... e una VW l'ho già un bel Caddy e nessun forum ha mai tremato. Guarda caso, però, oggi ricevo un SMS che dice che la sede dove ho preso io l'auto... da lunedì 1 luglio non esisterà più :mad:
E NON POTEVATE SBRIGARVI PRIMA che mi sarei rispsrmiato un po' di soldini? [-(
skappa, l'SMS, ricevuto da tutti i clienti della Filiale di Milano, e pubblicato anche sul sito di Peugeot Milano, non dice che chiude la concessionaria, ma che le attività di vendita e assistenza della sede di via Mecenate saranno trasferite in via dei Missaglia.
In poche parole: la Filiale di Milano, da 4 sedi che aveva, ne chiude 1 e rimane con 3.
Guarda che io non ho nessun interesse in Peugeot e nella Filiale di Milano, sono un cliente e anch'io ho qualche problema con la 5008.
Se dovessi imputare qualcosa a qualcuno non lo farei di certo alle persone che lavorano in concessionaria, ma a qualche ingegnere che, forse, sarebbe stato meglio si dedicasse alle progettazione dei carrelli della spesa.
Comunque ti invito a guardare cosa succede nel modo dell'auto, delle concessionarie (non sto parlando delle case automobilistiche): contratti di solidarietà, cassa integrazione........

skappa
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/02/2013, 14:06

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da skappa »

'un SMS che dice che la sede' non che la Filiale. Beh considerato quello che hanno fatto ed il loro comportamento qualche responsabilità da par mio l'hanno. La mia era un secchio. La prova l'avrei fatta con una 1.6 perchè le 2.0 in prova non le ha nessuno e la sostitutiva andava abbastanza bene. Poi dal punto di vista dell'ergonomia e della praticità 10 e lode. Il resto proprio no.
Ripeto che sono molto felice per voi soddisfatti. Io con il gruppo PSA ho chiuso. Una C4 era un concentrato di noie e la 5008 è stata la stessa cosa. L'unica che si è salvata era una C1 ma guarda caso aveva scritto TOYOTA un po' ovunque. :razz:

Kelser
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/03/2013, 23:50
Località: Lucca

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da Kelser »

Skappa e' arrivata l EOS?

skappa
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 26/02/2013, 14:06

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da skappa »

Arrivata.
Meno silenziosa
Meno comoda
appuntamento per sostituire rivestimento sedile e moquette perchè le hanno rovinate in conce ma secondo me ci è entrata acqua e poi hanno sistemato le guarnizioni a modo... il resto è ok e mia figlia grande vorrebbe sempre il tetto aperto :razz:

Per il resto materiali ben diversi e essere in mano ad un concessionario di cui conosco la proprietà e non ad una filiale aiuta nella considerazione. :applause:

robertonvl
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/03/2013, 13:51

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da robertonvl »

Mi associo al titolo del topic,maledetto il giorno dell'acquisto
5008 1600 HDI 110cv Techno cambio robotizzato 2010

shark5008
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/01/2011, 22:30

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da shark5008 »

anch'io avevo una Honda (civic 1.6 coupe') 112000 km benzina,dal 95 al 2010 mai un guasto solo 1 lampadina e 2 volte la batteria in 14 anni!

shark5008
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/01/2011, 22:30

Re: 5008? Sarebbe stato meglio di no.

Messaggio da shark5008 »

troppa elettronica ragazzi!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”