PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetto nell'alimentazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da Ste207 »

Scusate questa conversazione sembra morta ma a me il problema permane! Nessuno è riuscito a risolvere? Help me!
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

stone
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/04/2011, 9:47

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da stone »

NOVITA'

Sono stato in assistenza 2gg fà e ho saputo che cè un nuovo aggiornamento software dalla casa madre per la centralina della 5008..
Credo sia utile (e indispensabile nel mio caso visto che il problema anche lieve permane dopo il primo aggiornamento) recarsi in assistenza per nuovo aggiornamento e apprendimento....

.........me pare de parlà de windows 7

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

difetto nell'alimentazione

Messaggio da Ste207 »

Stone hai proprio ragione, sembra di avere Windows sulla macchina... Comunque lunedì chiamerò il meccanico per sapere se anche lui ha avuto comunicazioni di questo tipo e se è davvero quel sensore temperatura...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

mancio200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 899
Iscritto il: 30/01/2011, 20:56
Località: parma

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da mancio200 »

Sono arrabbiato nero la ho ritirata venerdì che mi hanno fatto l'aggiornamento e questa mattina con 3 gradi fuori ma motore a 90 gradi ero agli 80 km/h. Costanti in 6 marcia e mi ha dato 3 strattoni poi ha avuto un vuoto nell'accelerare poi ancora tutto a posto. Ma scherziamo un'auto da 28000 euro che dovro' tenere 10 anni. La provero' ancora due o tre giorni e se lo rifa' mi sentono alterato. :mad: :mad: :mad: :mad:
Ex Peugeot 5008 business 1.6 hdi 112 cavalli nero perla wip nav consegnata il 15/09/2011 sino al 30/05/2016 km 88000.
01/06/2016 Toyota auris hybrid touring sport.

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

difetto nell'alimentazione

Messaggio da Ste207 »

Il fatto è che sono mesi che ci facciamo sentire ma la Peugeot fa orecchie da mercante. Comunque per favore teniamoci aggiornati. Invito tutti a segnalare se e come hanno risolto il problema per favore.
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

simba15
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/03/2011, 14:47

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da simba15 »

Sarà effettivamente dovuto alle temperature più fredde di questi giorni, 10-15 gradi, ma il difetto è praticamente scomparso :)
Avevo anche fissato appuntamento in officina, ma a questo punto preferisco rimandare e vedere cosa succede.
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

Avatar utente
sganapa
Peugeottista appassionato
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2011, 14:03
Località: RAVENNA

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da sganapa »

ti consiglio vivamente di fare un controllo lo stesso :shock: gli aggiornamenti sono tanti e magari finalmente e' pronto quello giusto per la nostra leonessa
5008 1.6 112cv bianco perla 7 posti sensori posteriori cambio rob. km 209000 :pale:

simba15
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/03/2011, 14:47

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da simba15 »

quando ho telefonato a 2 officine
peugeot per chiedere dell'aggiornamento non erano a conoscenza del problema e comunque mi hanno chiesto il telaio per verificarne l'esistenza. Mi pare strano che senza numero di telaio che al momento non avevo non si possa verificare gli aggiornament previsti
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da marcolira »

simba15 ha scritto:...Mi pare strano che senza numero di telaio che al momento non avevo...
Guarda qui: http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=196" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

simba15
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/03/2011, 14:47

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da simba15 »

in effetti così avrei risolto! :)
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da marcolira »

simba15 ha scritto:in effetti così avrei risolto! :)
Beh, proprio oggi sono andato a chiedere per un ricambio e l'addetto mi stava quasi "snobbando" dicendomi che senza numero di telaio non poteva aiutarmi ed io... zac! tessere alla mano l'ho prontamente sm******!
Comunque sia un consiglio da amico: cercate di non rompere i pannellini ripiegabili dietro ai sedili della seconda fila (nome in concessionaria: carter), in pratica sono quei ripiani che servono a fare il fondo piatto se abbattete i tre sedili posteriori. Sono dei pezzi di cartone rivestiti di moquette e se li fanno pagare ben 215 eurozzi l'uno!!! :mad:
Ultima modifica di marcolira il 27/10/2011, 8:08, modificato 1 volta in totale.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

andreapisa
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2011, 0:01

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da andreapisa »

Ciao a tutti....anche io ho avuto ifamosi problemini di singhiozzi al motore e rumore di battito in testa gia dopo i primi 800 km percorsi, sono andati in officina e mi hanno attaccato un macchinario per vedere se era tutto a posto e mi hanno detto che tutto funzionava alla perfezione,mi hanno detto di avere pazienza e che tutto si sarebbe risolto.
Ebbene sono partito per le ferie estive ho percorso 2.000 km tra rumori e paure di fare danni ma durante il ritorno effettivamente tutto è spasrito e adesso a 5.100 km sta andando ancora tutto perfettamente.
Speriamo duri cosi e che magari abbiano ragione?

simba15
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/03/2011, 14:47

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da simba15 »

andreapisa ha scritto:Ciao a tutti....anche io ho avuto ifamosi problemini di singhiozzi al motore e rumore di battito in testa gia dopo i primi 800 km percorsi, sono andati in officina e mi hanno attaccato un macchinario per vedere se era tutto a posto e mi hanno detto che tutto funzionava alla perfezione,mi hanno detto di avere pazienza e che tutto si sarebbe risolto.
Ebbene sono partito per le ferie estive ho percorso 2.000 km tra rumori e paure di fare danni ma durante il ritorno effettivamente tutto è spasrito e adesso a 5.100 km sta andando ancora tutto perfettamente.
Speriamo duri cosi e che magari abbiano ragione?
infatti anche a me dopo 2500km circa è sparito. Ora singhizza raramente e comunque in modo assolutamente impercettibile.
A questo punto non so se chiedere comunque l'aggiornamento sw, non vorrei che si faccia peggio.
Qualcuno ha scritto che con il freddo il difetto sparisce. Se ne riparlerà in primavera allora.
5008 Feline 1.6 HDi 112CV c.manuale - Vapor Grey - 7 posti, Advanced Parking System, WIP Bluetooth, Pack Video

Avatar utente
redsun70
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/03/2010, 9:52
Località: Monza Brianza

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da redsun70 »

marcolira ha scritto:
simba15 ha scritto:in effetti così avrei risolto! :)
Beh, proprio oggi sono andato a chiedere per un ricambio e l'addetto mi stava quasi "snobbando" dicendomi che senza numero di telaio non poteva aiutarmi ed io... zac! tessere alla mano l'ho prontamente sm******!
Comunque sia un consiglio da amico: cercate di non rompere i pannellini ripiegabili dietro ai sedili della seconda fila (nome in concessionaria: carter), in pratica sono quei ripiani che servono a fare il fondo piatto se abbattete i tre sedili posteriori. Sono dei pezzi di cartone rivestiti di moquette e se li fanno pagare ben 215 erozzi l'uno!!! :mad:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...ma poi l'hai acquistato ugualmente????
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: difetto nell'alimentazione

Messaggio da marcolira »

redsun70 ha scritto:
marcolira ha scritto:
simba15 ha scritto:in effetti così avrei risolto! :)
Beh, proprio oggi sono andato a chiedere per un ricambio e l'addetto mi stava quasi "snobbando" dicendomi che senza numero di telaio non poteva aiutarmi ed io... zac! tessere alla mano l'ho prontamente sm******!
Comunque sia un consiglio da amico: cercate di non rompere i pannellini ripiegabili dietro ai sedili della seconda fila (nome in concessionaria: carter), in pratica sono quei ripiani che servono a fare il fondo piatto se abbattete i tre sedili posteriori. Sono dei pezzi di cartone rivestiti di moquette e se li fanno pagare ben 215 eurozzi l'uno!!! :mad:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
...ma poi l'hai acquistato ugualmente????
Certo che no! Per ora mi tengo il mio piegato e poi vedremo. Ma se qualcuno del forum avvista una 5008 sfasciata per favore mi contatti che "vado a fare la spesa"... ;-) :-$
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”