PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Furto totale!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stone
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/04/2011, 9:47

Furto totale!

Messaggio da stone »

La mia avventura a bordo di una peugeot termina con questo evento !

Mi dispiace ma non comprerò mai più una peugeot ! la macchina in questione aveva i soliti noti problemi di alimentazione e centralina che non sono mai stai affrontati e e risolti non modo giusto nonostante mi sia sempre rivolto alla rete uffciale in garanzia.

Peugeot Italia non ha mai rispoto adeguatamente alle mie richieste legittime.

Vergognoso.

Meditate gente e pensateci due volte prima di acquistare una peugeot: assistenza postvendita "inesistente".

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Furto totale!

Messaggio da nina »

Rispetto il tuo giudizio ,ma sono totalmente in disaccordo,io personalmente mi sto trovando molto bene sia con la vettura e con il post vendita,e consiglio tutti ha comprare una Peugeot
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Furto totale!

Messaggio da Endtyme »

Mi spiace per le tue disavventure, ma visto che da tua firma la vettura ti è stata rubata 2 mesi fa, non capisco il senso di questo messaggio...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Furto totale!

Messaggio da skorpio »

dispiace leggere queste disavventure ma gli altri marchi,anche + blasonati,non stanno messi tanto meglio.
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

stone
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/04/2011, 9:47

Re: Furto totale!

Messaggio da stone »

Il senso è questo:
Furto a parte...può capitare...chissà dov'è finita la mia macchina?!?!
Voglio lasciare un feedback sulla mia esperienza negativa con questo marchio.


Se una persona che con tanti sacrifici e un finanziamento con dei figli grazie a quanto legge magari prefrisce un altro marchio di cui si leggono meno problemi magagne e guasti allora per me ha "senso"

matteale
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/10/2011, 10:35

Re: Furto totale!

Messaggio da matteale »

Ma sinceramente anche io mi sto trovando molto bene, anche con il servizio telefonico di post vendita...io vengo da ben due Lancia Musa precedenti, e ti posso assicurare che il servizio Fiat si è dimostrato bel al di sotto di quello Peugeot.
5008 1.6 8V HDi 112cv euro 5 FAP FELINE - Nero - Interni in pelle bianca | Wip Nav | 7 Posti | Head Up Display | Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17"| Fari allo Xeno con regolazione angolare e automatica.

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Furto totale!

Messaggio da Auro »

[-EndTymE-] ha scritto:Mi spiace per le tue disavventure, ma visto che da tua firma la vettura ti è stata rubata 2 mesi fa, non capisco il senso di questo messaggio...

Francamente mi sembra un post da troll, dopo due mesi dal furto si spara a zero sull'assistenza, come se l'assistenza sia deputata a ritrovare le auto rubate, posso capire i problemi congeniti dell'auto e posso comprendere il disappunto sull'incapacità dell'assistenza a rimmettere l'auto in sesto, ma dopo il furto che cazzarola centra la Peugeot ?? vorrei proprio capirlo.
L'auto non c'è più, l'esperienza è stata estremamente deludente, amen, pace all'anima sua ed alla relativa assistenza.
In bocca al lupo per la nuova auto. ;-)

Avatar utente
QPR74
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/01/2013, 13:43
Località: Reggio Emilia

Re: Furto totale!

Messaggio da QPR74 »

Evidentemente se spara a zero avrà i suoi buoni motivi indipendentemente dal furto.
Anche io mi sto trovando bene ma non credo abbia molto senso continuare a sottolinearlo in questo caso.
Esprimo la mia solidarietà, mi spiace e stop.
Buona fortuna con la nuova auto :thumbright:
5008 1.6 hdi 8v 112cv - Active, grigio alluminio , nuova, Dicembre 2012
206 1.4 hdi - Aprile 2002

stone
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/04/2011, 9:47

Re: Furto totale!

Messaggio da stone »

QPR74 ha scritto:Evidentemente se spara a zero avrà i suoi buoni motivi indipendentemente dal furto.:thumbright:
Grazie!

Nessun post troll il mio post è semplice e lineare!

Cmq ieri ho felicemente preso possesso di una Citroen e-hdi 90cv cmp-6 ........un altro pianeta..........

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Furto totale!

Messaggio da xneo70 »

Ah, beh! Proprio peccato che in realta Citroen - Peugeot siano in pratica la stessa cosa! :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Furto totale!

Messaggio da Alex46 »

Quoto :D
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Furto totale!

Messaggio da marcolira »

xneo70 ha scritto:Ah, beh! Proprio peccato che in realta Citroen - Peugeot siano in pratica la stessa cosa! :lol:
Non proprio: tra le due il marchio Citroen è di solito fatto passare come il prodotto un po' più "economico", il marchio Peugeot dovrebbe essere quello più "curato". :-w) :razz:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: Furto totale!

Messaggio da xneo70 »

Si, ma in pratica la Citroen monta motori Peugeot in todo! Quindi ha gli stessi difetti della Peugeot!

Ma sopratutto da uno che afferma che "passa a marchio piu buono" un affermazione del genere, beh... la dice lunga.

Avrei anche capito parlasse di VW o di Audi, o BMW,(anche se anche questi marchi hanno i pro e i contro e i loro problemucci!) ma confrontare Peugeot con Citroen.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
skorpio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 25/02/2010, 17:56
Località: Granarolo dell'Emilia (BO)

Re: Furto totale!

Messaggio da skorpio »

effettivamente!!! :roll:
va bè,magari non lo sapeva e con Peugeot ha "beccato" il classico esemplare "sfigatissimo",probabilmente non sarebbe riuscito a trovarne una simile nemmeno cercandola apposta :D
pure mia moglie,qualche anno fa,ha venduto dalla disperazione una Nissan Micra ma mica vuol dire che tutte le Nissan sono così ;-)
207 1.4 HDi XT blue 03/2007

Avatar utente
Alex46
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8355
Iscritto il: 16/10/2011, 16:42
Località: Como

Re: Furto totale!

Messaggio da Alex46 »

Si infatti ragazzi non si può fare di tutta l'erba un fascio :dontknow:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”