PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
nyaris
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2009, 10:39

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da nyaris »

Apro questo nuovo thread perchè, in attesa della consegna tra qualche giorno della mia auto, volevo avere contezza degli altri fortunati possesori del sistema "a console" audio-video con cuffie bluetooth, circa le periferiche che avete usato per usare gli schermi, come eventualmente le avete alimentate e come vi trovate .....
Io per ora ho trovato questi 2 sistemi che mi interessano :

http://www.giordanoshop.com/product_inf ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;

entrambi costano abbastanza poco (circa 50 e 100 euro) ... e comunque hanno una loro utilità "riciclabile".

non voglio spendere molto :oops: per ora voglio "provare" la resa e l'utilità, prima di fare incauti acquisti più costosi tipo ipod o hd multimediali.

Voi cosa usate ?

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

Forse puoi trovare qualche dritta o info nella apposita sezione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 64&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; (che gli amm.ri non hanno ancora spostato).
Per quanto mi riguarda non posso aiutarti. A me non funziona ancora.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

nyaris
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2009, 10:39

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da nyaris »

Non si può avere un thread "linkato" in 2 sezioni ? Del resto al momento il pack video è solo per 5008, quindi mi sembra opportuno avere un thread qui per averne più evidenza ...... :?

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

Allora, io ho optato per un Telesystem che ha tutte le funzioni di quello che hai visto tu, ma in più ha il digitale terrestre e lo schermo ( lo uso pure come cornice digitale), che mi serve poi nella casa in montagna quando vado a sciare...pagato attorno a 130 eurozzi...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

nyaris
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2009, 10:39

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da nyaris »

Scusa :? nel mio primo messaggio ho indicato 2 volte lo stesso indirizzo,ma il secondo doveva essere questo :
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... ts_id/8791" onclick="window.open(this.href);return false;

ha tutto quello che dici tu del telesystem (a proposito mi indichi il modello ?) ma dovrebbe costare poco meno di 100 euro .... 8)

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

Allora il modello è il Telesystem TS2.5PD...è tutto compatto, non ha lo schermo che si apre e gira ma è cmq un 9 pollici.....avevo visto anche io quello che hai postato tu, ma dovendolo tenere in macchina ho pensato che fosse troppo fragile...questione di punti di vista cmq...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

nyaris
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/09/2009, 10:39

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da nyaris »

Trisculis ha scritto:Allora il modello è il Telesystem TS2.5PD...è tutto compatto, non ha lo schermo che si apre e gira ma è cmq un 9 pollici.....avevo visto anche io quello che hai postato tu, ma dovendolo tenere in macchina ho pensato che fosse troppo fragile...questione di punti di vista cmq...
Mi sembra un'ottima scelta, ma lo usi come dvb-t anche in auto ? si vede la tv con l'auto in movimento in città ? E su strada come va ? hai fatto modifiche per l'antenna ?
Scusa le molte domande ma fra qualche giorno avrò l'auto e la prole :love: non aspetta altro che vedere i 2 schermi ......

STARLUCA
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2009, 11:12
Località: Lodi

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da STARLUCA »

io ho caricato i film sull'iphone e con l'apposito cavo li trasmetto ai video.....
è molto pratico .....

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

nyaris ha scritto:
Trisculis ha scritto:Allora il modello è il Telesystem TS2.5PD...è tutto compatto, non ha lo schermo che si apre e gira ma è cmq un 9 pollici.....avevo visto anche io quello che hai postato tu, ma dovendolo tenere in macchina ho pensato che fosse troppo fragile...questione di punti di vista cmq...
Mi sembra un'ottima scelta, ma lo usi come dvb-t anche in auto ? si vede la tv con l'auto in movimento in città ? E su strada come va ? hai fatto modifiche per l'antenna ?
Scusa le molte domande ma fra qualche giorno avrò l'auto e la prole :love: non aspetta altro che vedere i 2 schermi ......
No, non ho provato il digitale in movimento, per ora si accontentano dei dvd...non penso che comunque si riesca a vedere con l'auto in corsa...anzi ne sono quasi sicuro...mi pare che ci vogliono delle antenne speciali...l'ho preso per i momenti di sosta, in caso di colonne in autostrada ( si spera di non prenderle mai :mad: ), e per la casa sui monti dove non ho la tv digitale ma analogica!!!
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
dendo5
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/12/2009, 16:16

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da dendo5 »

Trisculis ha scritto:
nyaris ha scritto:
Trisculis ha scritto:Allora il modello è il Telesystem TS2.5PD...è tutto compatto, non ha lo schermo che si apre e gira ma è cmq un 9 pollici.....avevo visto anche io quello che hai postato tu, ma dovendolo tenere in macchina ho pensato che fosse troppo fragile...questione di punti di vista cmq...
Mi sembra un'ottima scelta, ma lo usi come dvb-t anche in auto ? si vede la tv con l'auto in movimento in città ? E su strada come va ? hai fatto modifiche per l'antenna ?
Scusa le molte domande ma fra qualche giorno avrò l'auto e la prole :love: non aspetta altro che vedere i 2 schermi ......
No, non ho provato il digitale in movimento, per ora si accontentano dei dvd...non penso che comunque si riesca a vedere con l'auto in corsa...anzi ne sono quasi sicuro...mi pare che ci vogliono delle antenne speciali...l'ho preso per i momenti di sosta, in caso di colonne in autostrada ( si spera di non prenderle mai :mad: ), e per la casa sui monti dove non ho la tv digitale ma analogica!!!

Hai poi provato il digitale in movimento ? Quando mi arrivera' la 5008, Vorrei comprare anche io un lettore DVD/DVX + DTT ma ho i miei dubbi che si riesca a ricevere la TV in movimento.

Ho saputo che i monitor sono inattivi a motore spento. Me lo confermate ?

Qualcuno sa se collegando un INVERTER es: marca Trust (presa accendisigari) da 12v -> 220 v, puo' provocare problemi all'impianto elettrico dell'auto, batteria o alla sorgente (lettore dvd, HDD multimediale) collegata ?
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

Confermo che funziona solo a motore acceso, o meglio il libretto dice con il quadro acceso, ma io l'ho fatto con il motore in funzione. A quadro spento non va.

Per quanto riguarda l'inverter mi ricordo che se ne parlava qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ricordo a che pagina.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da megraian »

amedeone ha scritto:[...]
Per quanto riguarda l'inverter mi ricordo che se ne parlava qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ricordo a che pagina. Buona 5008
I due topic sono molto simili...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

Il digitale in movimento non va...bisogna dotare l'auto di due antenne amplificate...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

megraian ha scritto:
amedeone ha scritto:[...]
Per quanto riguarda l'inverter mi ricordo che se ne parlava qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ricordo a che pagina. Buona 5008
I due topic sono molto simili...
Sì è vero.
Lo avevo creato io quando non c'era ancora la sez. apposita per la 5008 (era tra i prototipi) e quindi non l'ho inserita nella sez. Audio-Video.
Dopo la creazione dell'apposita sez. ho chiesto agli amministratori se era il caso di "spostare" il topic per renderlo più visibile agli interessati ma mi hanno scritto che preferivano rimanesse nella sezione audio-video (però l'hanno rinominato da "Pack Video" a "Pack Video 5008")
Se insistiamo magari unificano il tutto.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da megraian »

Grazie amedeone. Hai cambiato l'avatar? Troooppo serio. :D :D :D
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”