PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
kazuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/09/2012, 18:54

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da kazuma »

zi4 ha scritto: Per alimentare il Cyclone è sufficiente acquistare un adattatore USB per accendisigari è un cavetto USB/microUSB, esattamente come si fa per Iphone o altri Smartphone.
In effetti non ci avevo stupidamente pensato e questo semplificherebbe molto la cosa, perchè così posso tenere l'inverter libero e usare il connettore usb che già utilizzo.

zi4 ha scritto: Tra l'altro il Cyclone Micro3 ha anche 8GB di memoria interna, e il che non guasta!
Su eBay lo si trova facilemente a poco più di 50€ ed in dotazione ha già quasi tutto il necessario per usarlo.
Si, hi visto, ma a questo punto ero molto più propenso per il Pocket, che su EBay lo trovi a circa 35€ e potrei sfruttare un vecchio HD sata da 2.5.


Grazie infinite.

Kazuma
Alessandro 'Kazuma' Garbagnati geocacher dal 2001
3008 2.0 HDi 163cv Allure... interista (Nero e Blu Tempesta)

zi4
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2006, 15:29

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da zi4 »

Dici che ce la fa ad alimentare anche l'hd? Sinceramente per soli 15€ in più non avrei dubbi!

kazuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/09/2012, 18:54

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da kazuma »

zi4 ha scritto:Dici che ce la fa ad alimentare anche l'hd? Sinceramente per soli 15€ in più non avrei dubbi!
A leggere le specifiche dovrebbe... :-)
La scelta non è basata sui 15€ in più o in meno, anche perchè l'hd che ho nel cassetto non è molto grosso e per usarlo al meglio poi ne dovrei prendere uno più grande. In effetti tutto si basa sulla volontà o meno di usare quell'aggeggio solo in auto o se tenerlo anche a casa e fargli sostituire l'attuale multimedia box che è un po' vecchiotto (oltre 4 anni) e su quello che potremmo metterci sopra pensando di usarlo non solo in macchina.

Il Micro3 lo lascerei fisso in macchina (magari tronado una sistemazione), ma quello potrò capirlo solo quando arriverà la 3008.

Grazie comunque per la nota. Altri elementi per la decisione.


Kazuma
Alessandro 'Kazuma' Garbagnati geocacher dal 2001
3008 2.0 HDi 163cv Allure... interista (Nero e Blu Tempesta)

zi4
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2006, 15:29

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da zi4 »

Se posso complicarti ulteriormente la scelta, sempre che valuti anche una soluzione fissa, Euronics ha in offerta questa:
Macrom.
Secondo me è perfettamente tarata per l'uso che se ne può fare con il pack video, io stavo per prenderla ma poi ho trovato una Phonocar VM16 d'occasione e l'ho preferita pensando l'illuminazione fosse identica a quella dell'auto (in realtà tende un pò più al rosso esattamente come questa Macrom).

kazuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/09/2012, 18:54

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da kazuma »

zi4 ha scritto:Se posso complicarti ulteriormente la scelta, sempre che valuti anche una soluzione fissa, Euronics ha in offerta questa:
Macrom.
Hehehe, non mi istigare...
Interessante anche questa opzione, ma anche in questo caso devo valutare se ne vale la pena, se non altro perchè i formati supportati sono pochini pochini... (anche se già mi vedo metterlo per i sedili dietro con, magari, una telecamerina da mettere davanti per far vedere anche a loro la strada...).

Grazie ancora e non preoccuparti, non mi complichi affatto la vita, mi complichi eventualmente le discussioni con la moglie.....
K.
Alessandro 'Kazuma' Garbagnati geocacher dal 2001
3008 2.0 HDi 163cv Allure... interista (Nero e Blu Tempesta)

zi4
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2006, 15:29

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da zi4 »

Non so l'età dei tuoi figli, ma tieni conto che se sono molto piccoli e ancora non in grado di usare il telecomando, ti risulterà davvero scomodo farglio partire video o altro senza avere visione dei monitor... vista poi la volubilità e l'impazzienza che hanno a quell'età, poi su c..i tua a cambiargli il cartone al volo!
Inoltre in tanti giochi o riviste ci sono DVD che così diventano immediatamente fruibili, senza conversioni o altro...

kazuma
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 29/09/2012, 18:54

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da kazuma »

Grazie ancora.

No, la figlia ha 7 anni ed avendo preso dai genitori è piuttosto 'tecnologica'... sino ad ora i viaggi lunghi li fa grazie al tablet (non esiste più il sano "annoiarsi" :-w) )
In effetti il tuo ultimo commento sulla possibilità di acquistare DVD lungo il viaggio potrebbe portarmi a pensare che sia meglio stare sul Pocket... ma comunque grazie infinite per tutto il supporto e le idee...
Considera che prima di affrontare questo thread ero diretto ad una soluzione android (qualcosa sulla falsariga di questo: http://geniatech.com/pa/android-tv.asp) ma il problema era la sola uscita HDMI.


(che poi mi sono reso conto solo prima di essere sulla sezione 5008 e non 3008)

K.
Alessandro 'Kazuma' Garbagnati geocacher dal 2001
3008 2.0 HDi 163cv Allure... interista (Nero e Blu Tempesta)

thaya
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/10/2012, 15:31

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da thaya »

Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia 5008 con Pack video. Avendo un Playstation 2 inutilizzata volevo sapere se posso utilizzarla e che cosa è necessario che io acquisti come cavo di alimentazione ecc. Premetto che non mi intendo assolutamente di cose del genere per cui ho proprio bisogno del vostro aiuto!
Grazie a tutti!

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pallino »

Come si ricaricano le cuffie per l'ascolto?

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

C'è il cavo per la ricarica. Da una parte ha la presa accendisigari e dall'altra 2 spinotti da collegare alle cuffie.
Se vai a pagina 3 di questo topic trovi anche le foto che avevo fatto tempo fa.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Barriquato
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/11/2012, 21:10

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Barriquato »

Ciao, la leonessa è in arrivo, nel frattempo ho acquistato questi:

http://www.pixmania.com/it/it/12581235/ ... -lite.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e li aggancerò con questi:
http://www.amazon.it/Nextbase-STM-Duo-S ... 596&sr=8-7" onclick="window.open(this.href);return false;

spero venga fuori un bel risultato
ciao [-o<

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pallino »

Scusa, ma non ho capito. I monitor non li hai già inseriti nel poggiatesta??

A cosa ti serve quello che hai acquistato??

Barriquato
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/11/2012, 21:10

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Barriquato »

No, io il pack video ho preferito non prenderlo.
Ho preferito questi due monitor perchè hanno due lettori indipendenti, ingresso usb, risoluzione 800x400, 9 pollici e, soprattutto, sono asportabili... sgrat sgrat!!

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da pallino »

Ma allora non è attinente con la discussione, almeno credo!

Barriquato
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/11/2012, 21:10

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Barriquato »

pallino ha scritto:Ma allora non è attinente con la discussione, almeno credo!
OOOPS!! sorry! :binky:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”