PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
stevedue
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/04/2010, 16:05
Località: Modena

Re: optional e accessori

Messaggio da stevedue »

marcomarinucci ha scritto:
peuciccio ha scritto:
marcomarinucci ha scritto:Comprato cavo jack-jack costo €. 1,90, collegato semplicissimo lettore mp3 (no ipod o mp4), si interfaccia perfettamente con la radio di bordo.
Ho comprato anche un cavo jack-usb ma ancora devo fare le prove del caso.
Ciao Marco,
cosa intendi per "si interfaccia perfettamente con la radio di bordo"....che si comanda tutto dal volante e sul display si vedono anche i titoli delle canzoni ecc.ecc. ?? :?
Guarda si sentono le canzoni ma effettivamente non ho fatto caso se si comanda dal volante e se sul display si vedono i titoli delle canzoni perchè guidavo, non appena riprovo ti do' notizie più dettagliate.
Riprendo questo tuo vecchio messaggio per chiederti che risultati hanno poi dato le tue prove?
1) Sia del cavo jack<->jack (che penso consenta l'ascolto del solo audio)
2) Che del cavo USB<->jack.

Colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno ha montato una USB Box sulla 5008 (ma magari anche su latri modelli) e ha provato a collegarci un iPod e mi sa quindi dire come viene visto (l'iPod)?
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: optional e accessori

Messaggio da bobkent »

stevedue ha scritto:Colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno ha montato una USB Box sulla 5008 (ma magari anche su latri modelli) e ha provato a collegarci un iPod e mi sa quindi dire come viene visto (l'iPod)?
Io ce l'ho montato sulla 308 (e prima sulla 307) e quando ci collego l'ipod viene visto come un dispositivo di archiviazione, però puoi comandarlo direttamente coi comandi al volante. Se invece colleghi un lettore mp3 con la presa aux devi fare tutto (tranne l volume) direttamente dal dispositivo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
stevedue
Peugeottista veterano
Messaggi: 257
Iscritto il: 23/04/2010, 16:05
Località: Modena

Re: optional e accessori

Messaggio da stevedue »

Grazie per la risposta.

Io ascolto molto i podcast, vengono visti dall'USB box?
I tag degli mp3 vengono letti e visualizzati sul display dell'autoradio?
Vengono letti anche gli AAC?
Hai qualche foto da vedere?
Mi paghi la pizza... scusa mi sono fatto prendere la mano dalle richieste :D :D :D :D :D
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: optional e accessori

Messaggio da bobkent »

Sinceramente coi podcast non ho mai provato, non saprei che dirti, ma secondo logica non ci dovrebbero essere problemi a sentirli.
I tag, almeno per quanto mi riguarda, non vengono visualizzati, per quanto riguarda le foto, prova a fare una ricerca sul forum, ce ne sono diverse.
La pizza, però me la paghi tu!!! :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
mauro1970
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 31/05/2010, 17:45

Re: optional e accessori

Messaggio da mauro1970 »

Di solito non scrivo sui forum.
Questa volta ero molto interessato in quanto ho appena firmato il contratto per una 5008 1.6 tecno con cambio robotizzato e ho fatto installare il gancio traino (800 euro collaudato) per poter installare un portabici (marchio Peruzzo o thule) pieghevole (che permette comunque di accedere al bagagliaio anche con le bici).
Visto il costo non indifferente sia del gancio che dei vari portabici volevo informazioni da qualcuno che li stà già utilizzando.

Grazie A tutti :cry:
5008 1.6 hdi Tecno grigio hurricane,sensori parcheggio,ruotino,gancio traino e cambio robotizzato

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: optional e accessori

Messaggio da Trisculis »

mauro1970 ha scritto:Di solito non scrivo sui forum.
Questa volta ero molto interessato in quanto ho appena firmato il contratto per una 5008 1.6 tecno con cambio robotizzato e ho fatto installare il gancio traino (800 euro collaudato) per poter installare un portabici (marchio Peruzzo o thule) pieghevole (che permette comunque di accedere al bagagliaio anche con le bici).
Visto il costo non indifferente sia del gancio che dei vari portabici volevo informazioni da qualcuno che li stà già utilizzando.

Grazie A tutti :cry:
ciao, prova qui...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06&t=35612... ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
FABIO68
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/03/2011, 5:13
Località: Lecco

Re: optional e accessori

Messaggio da FABIO68 »

Ciao,

qualcuno sa dirni se acquistando ed alloggiando il contenitore originale Peugeot nel bagagliaio,

se dovesse capitare all'improvviso di utilizzare i 2 sedili dietro,

si riesca ad alloggiarlo tra gli ultimi due sedili ed il baule?

Grazie e buona notte :scratch:
PEUGEOT 5008 FELINE 2000 HDI 150 cv FAP - Vapor Grey - Tessuto strada Tramontane - Allarme vol. - Advanced Parking System - Pack video - Wip Bluetooth - Terza fila di sedili - Tappetini gomma a/p - Paraspruzzi a/p - Deflettori - Inverter ----------- Provincia Lecco - eta' 43 - 4 in famiglia.

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: optional e accessori

Messaggio da ZENIT17 »

Sapete quanto costa la gruccia appendi giacca?
Grazie
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

ZENIT17 ha scritto:Sapete quanto costa la gruccia appendi giacca?
Grazie
Non saprei zenit
Però mi ricordo di aver letto, non so dove però :oops: , che se si installa la gruccia appendiabiti dietro al poggiatesta, non si devono far sedere persone sul sedile posteriore corrispondente. Credo per questioni di sicurezza.
Visto l'uso che ne fai dell'auto credo che sia una cosa da valutare, prima ancora del prezzo. Nel caso consultati con Peugeot per avere conferma di questa cosa ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: optional e accessori

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:Però mi ricordo di aver letto, non so dove però :oops: , che se si installa la gruccia appendiabiti dietro al poggiatesta, non si devono far sedere persone sul sedile posteriore corrispondente. Credo per questioni di sicurezza.
forse, visti i clienti che a volte si ritrova il povero Zenit........ è proprio quello che vuole... 8) 8)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
FABIO68
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/03/2011, 5:13
Località: Lecco

Re: optional e accessori

Messaggio da FABIO68 »

Ciao,

l'ho trovata sotto gli accessori del Peugeot 3008 sul sito ufficiale, di seguito descrizione e prezzo, il codice e' lo stesso che c'è sul catalogo accessori della 5008. Il catalogo è sparito dal sito :shock: , io l'avevo salvato sul mio desk top ...
*******************************
GRUCCIA APPENDIABITI (9664_PG)Gancio in acciaio cromato da fissare sul poggiatesta anteriore. Montaggio e smontaggio rapido, facilitato quando il sedile e' reclinato all'indietro. Di gradevole estetica, pratico e facile da usare, giacche e cappotti qui trovano naturale collocazione. Questo gancio consente di evitare l'incresparsi dei vestiti quando si viaggia. Ideale per coloro che utilizzano il veicolo come strumento di lavoro. 29,86 €
*******************************
Buona notte
PEUGEOT 5008 FELINE 2000 HDI 150 cv FAP - Vapor Grey - Tessuto strada Tramontane - Allarme vol. - Advanced Parking System - Pack video - Wip Bluetooth - Terza fila di sedili - Tappetini gomma a/p - Paraspruzzi a/p - Deflettori - Inverter ----------- Provincia Lecco - eta' 43 - 4 in famiglia.

sirfrancis
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/03/2011, 17:56
Località: Roma

Re: optional e accessori

Messaggio da sirfrancis »

Nel mio piccolo (e da begalino) dico che i fari allo xeno sono una meraviglia e il faro direzionale mi ha molto favorevolmente impressionato ed aiutato nella guida notturna che - fino ad ora - soffrivo un po'.
per quanto riguarda i cerchi da 17 pollici posso dire che se si vive in una città con fondo sconnesso come Roma è meglio restare sui 16 pollici che sono più robusti e versatili e non tendono ad ovalizzarsi come i 17 (ma il problea dell'ovalizzazione è tipico dei 17 pollici in genere e non della peugeot)

LeonardoNigro75
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/03/2011, 22:26
Località: Torino (TO)

Re: optional e accessori

Messaggio da LeonardoNigro75 »

Buon pomeriggio a tutti,
oggi avendo un po' di tempo a disposizione tra un cliente e l'altro ho cercato su e-bay Germania se erano disponibile accessori per le nostre 5008. Guardate cosa ho trovato? Questa protezione per il paraurti posteriore sarebbe veramente necessaria per salvarlo da qualsiasi graffio e poi oltretutto e' anche cromato.
Ho un problema: come si allegano le foto? :cry:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Sensori Anteriori after market |Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post.| Deflettori | Copri Retrovisori Cromati | Maniglie cromate
Immatricolata Gennaio 2010 - Sempre comprato Peugeot

LeonardoNigro75
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/03/2011, 22:26
Località: Torino (TO)

Re: optional e accessori

Messaggio da LeonardoNigro75 »

Scusatemi ho trovato adesso il modo per inviarla.
Eccola.
In Italia non l'ho trovato da nessuna parte tranne che la Lampa che lo produce in plastica.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Sensori Anteriori after market |Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post.| Deflettori | Copri Retrovisori Cromati | Maniglie cromate
Immatricolata Gennaio 2010 - Sempre comprato Peugeot

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

Per quello della Lampa se ne è parlato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 91#p594891" onclick="window.open(this.href);return false; ma per il momento non si hanno notizie (ultimo post del topic)
Per uno tipo cromato Mauy69 (tuo paesano) ne ha parlato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p580312" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque sono un po dubbioso. :scratch:
Vista la foto non mi sembra che la porzione di portellone inquadrata sia della 5008.
Ma l'hai ritagliata od è pubblicata così?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”