PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Babs
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2010, 19:26
Località: Milano

Re: optional e accessori

Messaggio da Babs »

bobkent ha scritto:Per la 308 SW si adattano quelli anteriori. Per quanto riguarda la 5008, si diceva che si dovrebbe poter fare la stessa cosa, ma al momento manca una prova empirica di ciò.... :scratch:
fantastico...magari ora di luglio qualcuno avrà fatto la prova pratica...
vorrai mia che sia a fare l'"empirica" vero???? :shock:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

Ciao Babs.
Magari ti è sfuggito, se ne parla un po di più quì.

I due topic, o come si chiamano, si sono un po' sovrapposti.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Babs
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/04/2010, 19:26
Località: Milano

Re: optional e accessori

Messaggio da Babs »

grazie Amedeone!
ho letto e scritto anche di là
:) :)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 80 kW FAP - Feline
cambio robotizzato | Vapor Grey | 7 posti | WIP nav | Advanced Parking System
Ordinata fine marzo - Arrivata fine giugno

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: optional e accessori

Messaggio da megraian »

Oggi vado a ritirare le barre portatutto originali Peugeot. Appene ce l'ho posto le foto...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
giampaolo.pezzini
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 31/03/2010, 13:05
Località: Cento Ferrara

Re: optional e accessori

Messaggio da giampaolo.pezzini »

Attendo anche io con ansia anche se ho una tecno voglio vedere come sono li dovrò acquistare presto anche io, oltre alle foto dicci quanto il conce te li ha fatti pagare.
Ciao
Tessera Passione Peugeot n°325
5008 1.6 16V HDi 110CV FAP TECNO cambio robotizzato 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Sensori di parcheggio posteriori + Pack retrovisori - Ruotino di scorta - Marchiatura vetri
La puoi vedere Qui...

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: optional e accessori

Messaggio da ZENIT17 »

megraian ha scritto:Oggi vado a ritirare le barre portatutto originali Peugeot. Appene ce l'ho posto le foto...
Mi interessano molto. Saranno un acquisto "forzato" visto che posseggo il baule/box/siluro da tetto. Spero solo che le barre in questione non siano troppo rialzate rispetto al tetto dell'auto.
Vengo da una SW e avrei preferito le barre longitudinali sulle quali fissare il "portapacchi" - tipo C4GP... :scratch:
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

Avatar utente
ZENIT17
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/03/2010, 20:04
Località: provincia di PV

Re: optional e accessori

Messaggio da ZENIT17 »

ZENIT17 ha scritto:
megraian ha scritto:Oggi vado a ritirare le barre portatutto originali Peugeot. Appene ce l'ho posto le foto...
Mi interessano molto. Saranno un acquisto "forzato" visto che posseggo il baule/box/siluro da tetto. Spero solo che le barre in questione non siano troppo rialzate rispetto al tetto dell'auto.
Vengo da una SW e avrei preferito le barre longitudinali sulle quali fissare il "portapacchi" - tipo C4GP... :scratch:

azz, ma le tue saranno per la feline... ci ho pensato durante il post precedente...
comunque attendiamo le foto per curiosità...
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDI 110Cv FAP - Tecno - Cambio robotizzato - 7 posti - Bianco Madreperla - Pack Video - Pack Retrovisori - Insegna Taxi mod.SPEED
Ordinata il 27/02/2010
- Arrivata il 23/04/2010 - Su strada dal 01/05/2010
km percorsi: 81500ca (al 25/09/2011) - Un saluto a tutti da Gabriele.
Eccovi il Taxxi ufficiale di Passione Peugeot!

MDeg
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/04/2010, 7:44
Località: Como

Re: optional e accessori

Messaggio da MDeg »

giampaolo.pezzini ha scritto:Attendo anche io con ansia anche se ho una tecno voglio vedere come sono li dovrò acquistare presto anche io, oltre alle foto dicci quanto il conce te li ha fatti pagare.
Ciao
Ciao,
io le ho ordinate insieme al 5008 e il concessionario me le ha inserite nel conto totale e quantificandole 130 euro (mi ha detto che era il prezzo scontato che le avrebbe pagate lui). Non mi ricordo però il prezzo di listino.

Al ritiro dell'auto me le ha fatte già trovare installate.
Ora dovrò capire come smontarle (mi ha dato una chiave e una brugola), ma non penso sarà difficile.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDI FAP - Grigio Shark - 7 posti - WIP Bluetooth - Barre portatutto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

MDeg ha scritto:Ciao,
io le ho ordinate insieme al 5008
Benvenuto sul Forum e Complimenti per l'acquisto :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

andrea69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/04/2010, 15:33
Località: Roma

Re: optional e accessori

Messaggio da andrea69 »

Buongiorno a tutti!
Volevo togliermi una curiosità sulle barre porta tutto, io non ho il portabici, ma il box.
Sulla mia f...s le barre porta pacchi possono essere attaccate più o meno distanti le une dalle altre quindi applicando il box possono essere adattate ai fori di fissaggio del box.
Sulla Tecno i punti di ancoraggio sono invece fissi. Ora la mia domanda è questa: qualcuno sa se la distanza dei fori nei box è standard e quindi non ci sono problemi con le barre peugeot o si rischia che non coincidano ed occorre modificare il box o, che è peggio, cambiarlo con uno originale peugeot?
Spero di essere stato chiaro
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: optional e accessori

Messaggio da megraian »

Ho acquistato le barre portatutto originali Peugeot! Prezzo di listino Euro 142,57.
Nel prezzo è compreso il montaggio da parte dell'officina Peugeot.
Scusate se ripeto quanto scritto altrove (barre cromate sul tetto), ma credo che la sezione giusta sia questa.
Montate in 10 minuti dal tecnico. E' stato estremamente facile. Ovviamente per l'alloggiamento è meglio essere in due.
Non si può sbagliare l'anteriore con la posteriore perchè di dimensioni diverse, inoltre ci sono segni di riconoscimento per la corretta posizione dei montanti (anteriore|posteriore|dx|sx). La prima volta occorre solo una brugola del 5 (in dotazione) per allentare i morsetti, successivamente non dovrebbe servire più la brugola. Poi si infilano i 4 perni nelle 4 fessure sul tetto e si chiudono i ganci con una levetta. Attenzione a non forzare le leve di bloccaggio: sono in plastica... Le barre hanno uno spessore di soli 8 cm! Esteticamente sono ben realizzate. Reggono un peso di 65 Kg (anche se possono regge qulcosa in più). Per trasportare bici vanno benissimo.
Per le foto volevo farvi vedere i dettagli, ma dovrete aspettare ancora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
dendo5
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 11/12/2009, 16:16

BARRE PORTATUTTO E BOX

Messaggio da dendo5 »

Ho acquistato le barre originali Peugeot 5008.

Ho montato un Box della Norauto modello 930 (lunghezza 178 cm). Gli attacchi del box possono scorrere in modo da potersi adattare alle barre fisse.

Quindi con questo modello non ci sono problemi. Ho acquistato quello scuro metallizzato e sembra fatto apposta per la mia
5008 grigio shark.
Peugeot 5008 Tecno HDI 150 cv FAP grigio Shark metal., sensori parcheggio + pack retrovisori, 7 posti, pack video, allarme.

andrea69
Peugeottista appassionato
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/04/2010, 15:33
Località: Roma

Re: optional e accessori

Messaggio da andrea69 »

il mio è della fapa da 450 litri quindi le dimensioni dovrebbero essere le stesse.
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

guido46
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/05/2010, 0:03

Re: optional e accessori

Messaggio da guido46 »

ciao a tutti, sono in possesso di una 307 cc e avendola presa usata mi sono ritrovato ad avere uno stere che non legge gli mp3, volevo sapere se si poteva e se sapete quanto potrebbe costare sotituirlo con uno stereo che leggo gli mp3(sempre originale peugeot però). O se convenga far montare la presa usb come avete detto voi prima o direttamente la presa aux.

Grazie marco

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Re: optional e accessori

Messaggio da Placebo »

guido46 ha scritto:ciao a tutti, sono in possesso di una 307 cc e avendola presa usata mi sono ritrovato ad avere uno stere che non legge gli mp3, volevo sapere se si poteva e se sapete quanto potrebbe costare sotituirlo con uno stereo che leggo gli mp3(sempre originale peugeot però). O se convenga far montare la presa usb come avete detto voi prima o direttamente la presa aux.

Grazie marco
Vai alla sez Audio.... :salute:
5zerozero8 GT Line HDi

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”