PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
LeonardoNigro75
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/03/2011, 22:26
Località: Torino (TO)

Re: optional e accessori

Messaggio da LeonardoNigro75 »

Ciao amedeone,
la foto l'ho tagliata da una foto che ne conteneva 4.
Anche secondo me il portellone non e' della 5008 ma sul sito e-bay Germania ho impostato la ricerca con accessori 5008 e mi e' uscito questo venditore che oltre alla protezione per il paraurti vendeva anche ii battitacchi ma non erano un granchè.
Magari più tardi pubblico direttamente il link.
Comunque sui siti esteri si trovano molti piu' accessori ad un prezzo piu' abbordabile.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Sensori Anteriori after market |Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post.| Deflettori | Copri Retrovisori Cromati | Maniglie cromate
Immatricolata Gennaio 2010 - Sempre comprato Peugeot

fibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2017, 15:45

Re: optional e accessori

Messaggio da fibi »

marcomarinucci ha scritto:Comprato cavo jack-jack costo €. 1,90, collegato semplicissimo lettore mp3 (no ipod o mp4), si interfaccia perfettamente con la radio di bordo.
Ho comprato anche un cavo jack-usb ma ancora devo fare le prove del caso.
Credo non funzioni

fibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2017, 15:45

Re: optional e accessori

Messaggio da fibi »

Qualche foto delle barre, visto che sarei interessato. Grazue mille

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”