PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

optional e accessori

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

optional e accessori

Messaggio da marcomarinucci »

Quali optional sono necessari?
Versione tecno 2.0 hdi Euro
Rilevatore ostacoli posteriore 450 €
WIP NAV schermo 16/9 a scomparsa e Bluetooth 890 €
WIP Bluetooth 300 €
Vernice metallizzata speciale 550 €
Vernice metallizzata 480 €
Tetto Ciel Panoramico 600 €
Sedile passeggero ripiegabile in avanti 70 €
Pack Video 600 €
Pack Tecno Plus con WIP NAV 1300 €
Pack retrovisori 150 €
Head Up Display con Distance Alert 600 €
Due sedili in III Fila con tendine parasole 700 €
Allarme volumetrico 300 €
Cerchi in lega 17" 250 €
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: optional e accessori

Messaggio da peuciccio »

questi sono quelli che molto probabilmente prendero' al momento dell'acquisto (imminente):

Versione tecno 2.0 hdi
WIP NAV schermo 16/9 a scomparsa e Bluetooth 890 €
Vernice metallizzata 480 €
Sedile passeggero ripiegabile in avanti 70 €
Pack Video 600 €
Pack Tecno Plus con WIP NAV 1300 € --> ma esiste o no ???
Pack retrovisori 150 €
Due sedili in III Fila con tendine parasole 700 € (dovrebbe essere compreso anche il ruotino ed il sedile passegegro ripiegabile in avanti...credo...)
Cerchi in lega 17" 250 € --> indeciso....sono importanti secondo Voi ??

aggiungerei una presa USB per iPod o similari....ma ancora non ho capito se si puo' fare con il Wip Nav o no.... :?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

peuciccio ha scritto:questi sono quelli che molto probabilmente prendero' al momento dell'acquisto (imminente):

Versione tecno 2.0 hdi
WIP NAV schermo 16/9 a scomparsa e Bluetooth 890 €
Vernice metallizzata 480 €
Sedile passeggero ripiegabile in avanti 70 €
Pack Video 600 €
Pack Tecno Plus con WIP NAV 1300 € --> ma esiste o no ???
Pack retrovisori 150 €
Due sedili in III Fila con tendine parasole 700 € (dovrebbe essere compreso anche il ruotino ed il sedile passegegro ripiegabile in avanti...credo...)
Cerchi in lega 17" 250 € --> indeciso....sono importanti secondo Voi ??

aggiungerei una presa USB per iPod o similari....ma ancora non ho capito se si puo' fare con il Wip Nav o no.... :?
Guarda che il sedile passeggero ripiegabile in avanti è compreso nel Pack Video per le versioni Tecno e Business.

Il Pack Tecno Plus esisteva per le pronta consegna e solo entro il 31 Dicembre (se dai un'occhiata da pag.60 in poi della discussione generale sulla 5008 dovresti trovare qualcosa)

Per i 7 posti ti confermo il ruotino di scorta incluso.

I cerchi da 17" sono belli ma anche quelli si serie da 16" non sono male. Se per te sono indifferenti i cerchi, magari opta per il pack sensori posteriori (mi sembra sui 450,00 euro) che comprende anche il Pack retrovisori, in pratica ci sono solo 50 euro di differenza.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: optional e accessori

Messaggio da peuciccio »

amedeone ha scritto: Guarda che il sedile passeggero ripiegabile in avanti è compreso nel Pack Video per le versioni Tecno e Business.hai ragione, ho confuso io :thumbright:

Per i 7 posti ti confermo il ruotino di scorta incluso. :thumbright:

I cerchi da 17" sono belli ma anche quelli si serie da 16" non sono male. Se per te sono indifferenti i cerchi, magari opta per il pack sensori posteriori (mi sembra sui 450,00 euro) che comprende anche il Pack retrovisori, in pratica ci sono solo 50 euro di differenza. davvero ?? sei sicuro ?? prendendo il pack sensori e' compreso quello retrovisori ??? :scratch: ..interessante, anche se reputo i sensori posteriori inutili...

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: optional e accessori

Messaggio da amedeone »

Sì, ti confermo. Rilevatore ostacoli posteriore (euro 450,00) comprende il Pack Retrovisori. Cosa confermata sia dal concess. a cui mi sono rivolto e dal depliant della 5008 (che al momento non ho con me).
Comunque guarda sul sito di Quattroruote, al configuratore della 5008, versione Tecno, al punto 71 (sono impedito, non riesco a mettere il link) trovi conferma.

Buona 5008

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: optional e accessori

Messaggio da marcomarinucci »

peuciccio ha scritto:
amedeone ha scritto: Guarda che il sedile passeggero ripiegabile in avanti è compreso nel Pack Video per le versioni Tecno e Business.hai ragione, ho confuso io :thumbright:

Per i 7 posti ti confermo il ruotino di scorta incluso. :thumbright:

I cerchi da 17" sono belli ma anche quelli si serie da 16" non sono male. Se per te sono indifferenti i cerchi, magari opta per il pack sensori posteriori (mi sembra sui 450,00 euro) che comprende anche il Pack retrovisori, in pratica ci sono solo 50 euro di differenza. davvero ?? sei sicuro ?? prendendo il pack sensori e' compreso quello retrovisori ??? :scratch: ..interessante, anche se reputo i sensori posteriori inutili...

Buona 5008
Si ti do' conferma anche io, volevo i sensori di parcheggio e hanno com preso oò pack retrovisori.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: optional e accessori

Messaggio da Lenny »

Io ho optato al posto del navigatore il Kit fari Xeno...Mi sa che forse al momento sono l'unico ad avere richiesto questo optional... :)
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: optional e accessori

Messaggio da marcomarinucci »

Lenny ha scritto:Io ho optato al posto del navigatore il Kit fari Xeno...Mi sa che forse al momento sono l'unico ad avere richiesto questo optional... :)
Effettivamente non li ho sentiti ancora da nessuno, scusa l'ignoranza ma sono a norma di legge?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: optional e accessori

Messaggio da Lenny »

Certo che sono a norma ...Sono un'optional della 5008, ovvero il pack Vision che sarebbe fari allo Xeno autodirezionali e autolivellanti :)
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: optional e accessori

Messaggio da peuciccio »

Lenny ha scritto:Certo che sono a norma ...Sono un'optional della 5008, ovvero il pack Vision che sarebbe fari allo Xeno autodirezionali e autolivellanti :)
anch'io chiedo scusa per l'ignoranza....ma che sono i FARI ALLO XENO ????? :?
ma soprattutto...servono ?? :scratch:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: optional e accessori

Messaggio da Lenny »

peuciccio ha scritto:
Lenny ha scritto:Certo che sono a norma ...Sono un'optional della 5008, ovvero il pack Vision che sarebbe fari allo Xeno autodirezionali e autolivellanti :)
anch'io chiedo scusa per l'ignoranza....ma che sono i FARI ALLO XENO ????? :?
ma soprattutto...servono ?? :scratch:
La lampada allo xeno è una particolare lampada che utilizza gas xeno per produrre una luce molto intensa e bianca simile alla luce solare. I fari anabbaglianti ed abbaglianti allo xeno di serie presentano il doppio di luminosità. La strada ed i bordi vengono illuminati notevolmente meglio, l'impianto xenon permette di vedere 2/3 volte più da lontano, sono autoadattativi, cioè seguono automaticamente la traiettorie dell'auto e per legge autolivellanti in modo automatico. Parlo sempre di impianto allo Xeno montato direttamente in fabbrica dalla casa madre, poichè anche se esistono impianti cosiddetti After-Market, non hanno la stessa resa visiva e poi sono considerati fuori legge in Italia, appunto poiche devono disporre del sistema di autolivellamento automatico. :)
Ultima modifica di Lenny il 15/01/2010, 13:19, modificato 1 volta in totale.
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: optional e accessori

Messaggio da Lenny »

Ecco qualche foto di 5008 con impianto Xeno :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: optional e accessori

Messaggio da marcomarinucci »

Lenny ha scritto:
peuciccio ha scritto:
Lenny ha scritto:Certo che sono a norma ...Sono un'optional della 5008, ovvero il pack Vision che sarebbe fari allo Xeno autodirezionali e autolivellanti :)
anch'io chiedo scusa per l'ignoranza....ma che sono i FARI ALLO XENO ????? :?
ma soprattutto...servono ?? :scratch:
La lampada allo xeno è una particolare lampada che utilizza gas xeno per produrre una luce molto intensa e bianca simile alla luce solare. I fari anabbaglianti ed abbaglianti allo xeno di serie presentano il doppio di luminosità. La strada ed i bordi vengono illuminati notevolmente meglio, l'impianto xenon permette di vedere 2/3 volte più da lontano, sono autoadattativi, cioè seguono automaticamente la traiettorie dell'auto e per legge autolivellanti in modo automatico. Parlo sempre di impianto allo Xeno montato direttamente in fabbrica dalla casa madre, poichè anche se esistono impianti cosiddetti After-Market, non hanno la stessa resa visiva e poi sono considerati fuori legge in Italia, appunto poiche devono disporre del sistema di autolivellamento automatico. :)
Mi sai dire se si possono montare anche sulla vecchia 500 visto che non fa molta luce? ovviamente scherzo, ma che costo hanno?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: optional e accessori

Messaggio da Lenny »

Quando l'ho ordinata io il Pack Vision scontato costava 780 euro, io piuttosto che il navigatore ho ritenuto investire sul pack vision che a mio avviso è più utile e si può montare solo in fabbrica, inoltre un ottimo navigatore After-Market costa decisamente meno e magari ha anche il Dvb-T incorporato
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

wyve
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/11/2009, 19:15
Località: Lodi

Re: optional e accessori

Messaggio da wyve »

Per vostra info:

Barre portatutto: 117 euro + iva
Porta sci: 96 euro + iva
Accessori di fissaggio: 16 euro + iva

Costano di meno che i Thule dall'autoricambio e sono della Thule. :)
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”