PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Video nuova 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Anatra

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Anatra »

Ma parli di quella nuova o vecchia?In che senso maturo?praticamente non è neanche iniziata la produzione, al massimo potranno usare l'esperienza fatta con la 3008 visto che è la stessa auto allungata in pratica. E su quella di rompicapo ne stanno avendo...

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Gian »

Anatra ha scritto:Ma parli di quella nuova o vecchia?In che senso maturo?praticamente non è neanche iniziata la produzione, al massimo potranno usare l'esperienza fatta con la 3008 visto che è la stessa auto allungata in pratica. E su quella di rompicapo ne stanno avendo...
Infatti un conoscente vicino di casa, settimana scorsa mi chiese come andassero le Peugeot ?
Per non influenzarlo sulla scelta e sulle problematiche, mi limitai ad invitarlo a leggere il forum proprio della nuova 3008
L'altro ieri l'ho incontrato nuovamente e così gli ho chiesto se avesse letto qualcosa.
La risposta fu che come tutte hanno gioie e dolori, ma a confronto di quanto riportato in altri forum per gli stessi segmenti di auto nel nostro le lamentele gli son sembrate tante considerando il quantitativo di auto sin'ora vendute.

Così mi ha aggiunto che ha preferito rivolgersi su un'altra marca.
Non posso dire quale, tuttavia non mi son sentito di dargli torto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Anatra

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Anatra »

Perché non puoi dirlo?non mi pare sia vietato citare altre marche. ;)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Gian »

Anatra ha scritto:Perché non puoi dirlo?non mi pare sia vietato citare altre marche. ;)
ok è passato a VW
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Video nuova 5008

Messaggio da tittula »

Ciao domapo, io ho fatto l'ordine oggi, cosa hai preso? Che tempi ti hanno dato?
Io ho preso la GT, e mi hanno rimandato al 23 ottobre, anche se il concessionario mi dice che immagina la consegneranno un paio di mesi prima.
L'unico dubbio mio sono i cerchi Los Angeles del grip, mi piacciono moooolto di più i detroit della allure.

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Video nuova 5008

Messaggio da tittula »

https://youtu.be/szeLr7Uebs0" onclick="window.open(this.href);return false;

https://youtu.be/-xfD5kFX-PM" onclick="window.open(this.href);return false;

Unaltro paio di video interessanti.

domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Re: Video nuova 5008

Messaggio da domapo »

Ciao Anatra io ho avuto due 5008 (tutte e due 2000 con cambio automatico full optional ) e con nessuna ho mai avuto un problema di nessun genere, ho sempre fatto i tagliandi regolarmente e tutto è sempre andato bene infatti ne sono così entusiasta che ho deciso di prendere anche la nuova.
Ciao Tittula, io ho ordinato la GT e mi hanno garantito la consegna entro Maggio, non ho ordinato il grip Control proprio per via dei cerchi che trovo brutti da 18 e non mi piacciono i pneumatici (il tipo dei pneumatici montati con l' opzione grip ), perciò ho optato per i cerchi da 19. Comunque trovo la linea esterna aggressiva il giusto, attuale, e moderna quanto basta, l'interno è semplicemente una meravigliosa e funzionale novità. Il mio concessionario mi ha detto che molti acquirenti della nuova 5008 e 3008 sono ex possessori di Audi e BMW questo basta per dire il livello qualitativo generale delle nuove suv Peugeot. Credo che oggi Peugeot offra a tutti i livelli quel giusto rapporto prezzo qualità e contenuti che poche altre case automobilistiche possano offrire. Vi terrò aggiornati. :mrgreen:

Anatra

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Anatra »

domapo ha scritto:Ciao Anatra io ho avuto due 5008 (tutte e due 2000 con cambio automatico full optional ) e con nessuna ho mai avuto un problema di nessun genere, ho sempre fatto i tagliandi regolarmente e tutto è sempre andato bene infatti ne sono così entusiasta che ho deciso di prendere anche la nuova.
:
Ciao , se hai notato ho anche io una 5008, ma del 2015 quindi praticamente a fine serie, quando puoi effettivamente parlare di modello consolidato e sperare che grossi problemi non ce ne siano, e per fortuna dopo 18 mesi è così.
Se invece parli del nuovo modello, è tutto da vedere perché nasce ora, assieme alla 3008, per cui non puoi assolutamente parlare di modello già sperimentato, anzi perdonami ma sarai una di quelle che io chiamo "cavie", che trovano i difetti per permettere a quelli che comprano più tardi di non trovarne. Ok la qualità Peugeot, i clienti bmw,audi o quello che vuoi, ma alla fine a te interessa che la TUA auto vada bene. ;)

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Video nuova 5008

Messaggio da tittula »

quote="domapo"]
Ciao Tittula, io ho ordinato la GT e mi hanno garantito la consegna entro Maggio...
Il mio concessionario mi ha detto che molti acquirenti della nuova 5008 e 3008 sono ex possessori di Audi e BMW questo basta per dire il livello qualitativo generale delle nuove suv Peugeot[/quote]

In che data hai fatto l'ordine?
La data di consegna sull'ordine è fine maggio o te lo hanno detto informalmente? In quel caso che data ti hanno messo per iscritto?
Io vengo da due bmw e sono entusiasta di quello che ho visto fino ad ora, le 3008 che ho provato più volte prima dell'ordine.

domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Re: Video nuova 5008

Messaggio da domapo »

Ordine di fine Febbraio. Mi hanno scritto la consegna sul modulo d'ordine. :mrgreen:

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Video nuova 5008

Messaggio da tittula »

Non capisco la faccina, non ti ha messo la data nel contratto d'acquisto?
Io lho ordinata il 23/02 e mi hanno inserito consegna entro il 23/10
Poi a voce ha ipotizzato giugno.

domapo
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/03/2012, 18:27

Re: Video nuova 5008

Messaggio da domapo »

Ciao tittula, la faccina è solo per dire che sono contento del tempo di consegna giusto, né troppo corto né troppo lungo. Come leggi sopra la consegna è stata scritta sul modulo d'ordine quindi mi aspetto che venga rispettata. Ti aggiorno se ho novità.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Video nuova 5008

Messaggio da paul91 »

tittula ha scritto:Io ho preso la GT, e mi hanno rimandato al 23 ottobre, anche se il concessionario mi dice che immagina la consegneranno un paio di mesi prima.
7 mesi di attesa? :shock:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Popipopi72
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/11/2014, 22:18

Re: Video nuova 5008

Messaggio da Popipopi72 »

Fighissima!!!

tittula
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/08/2013, 21:14

Re: Video nuova 5008

Messaggio da tittula »

Oggi sono tornato in concessionaria, visto che ormai è passato circa un mese dell'ordine, e a quanto pare il sistema la ipotizzato in consegna entro il 4 giugno, speriamo bene e sarebbe un gran colpo averla prima dell'estate.
Praticamente sarebbero 100 gg invece che 240.

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”