PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Agenda del bluetooth

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
logon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/04/2016, 18:17

Agenda del bluetooth

Messaggio da logon75 »

Ragazzi
a me non fa modificare la rubrica(agenda).
Praticamente quando la apro con il programma indicato mi da errore e non ho possibilità di scelta se non di chiudere tutto.
Poi una cosa sctrana mi è successo... i nomi dei contatti sul wipnav(preciso ho una 5008 allure del 2015), da un po a questa parte mi compaiono in questo modo
?nome?
solo però se effettuo o ricevo una chiamata, se li scorro normalmente li leggo senza i punti interorgativi.

Sapreste aiutarmi per cortesia?

Enzo

giek74
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/03/2013, 7:28

Re: Agenda del bluetooth

Messaggio da giek74 »

Premetto che non ho il wipnav e forse non ho ben presente la tua situazione, ma cosa intendi per "modificare la rubrica"?
Ti chiedo questo perchè credevo che si potesse accedere al telefono solo in visualizzazione, non in scrittura.
A parte questo, il problema è sempre stato presente o si è manifestato da un certo momento in poi?
Per esempio: i nomi dei contatti fino a qualche tempo fa si vedevano bene?
Peugeot 5008 Active 1.6 8v HDi 115CV FAP V.B. (Veramente Bellissima)

logon75
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/04/2016, 18:17

Re: Agenda del bluetooth

Messaggio da logon75 »

Allora,
è da un po di tempo che i contatti quando chiamo mi compaiono con il punto ? sia all'inizio che alla fine del nome.
Ora non so se è un problema del telefono oppure del nav....

Nessuno sa aiutarmi?

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”