PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da stezul »

Due settimane in Sardegna, presa la macchina ogni santo giorno (spesso anche mattina/mezzogiorno - pomeriggio/sera), cambiate un sacco di spiagge e trascorsi molti km.... nessuna zuccata nè da parte mia, nè di mia moglie nè naturalmente da parte dei bambini (in compenso però il bocia di un anno e mezzo ha imparato a parlare per dire "mi pace brum brum" (cioè che anche a lui piace la 5008!!! buongustaio il piccolo :mrgreen: :mrgreen: )

Comunque ritengo che Amedeone sia un pazzo (ho visto le foto della segnaletica sul montante basso.... eccezziunali veramente!!! :mrgreen: :mrgreen: )
Trisculis ti prego intervieni tu!!! ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da amedeone »

Ecco, ci mancava il medico che fa la diagnosi e che da disposizioni al personale del reparto. :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:Ecco, ci mancava il medico che fa la diagnosi e che da disposizioni al personale del reparto. :mrgreen:
eh no... son dottore ma non medico :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da Trisculis »

Mi sa che vi rinchiudo entrambi...per non sbagliare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
estegs66
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/05/2010, 12:01
Località: Ancona

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da estegs66 »

Oramai sono 2 mesi che ho la 5008: testate x salire nessuna, calci alla portiera per scendere TANTI ! :D
Sono x caso l'unico ?

ciao a tutti.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da Trisculis »

estegs66 ha scritto:Oramai sono 2 mesi che ho la 5008: testate x salire nessuna, calci alla portiera per scendere TANTI ! :D
Sono x caso l'unico ?

ciao a tutti.
In effetti è una cosa che accade pure a me...striscio sempre sulla parte interna della portiera mentre scendo...e ci lascio i segni delle scarpe!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da kri-11 »

perpulirli, usate il next generation per interni di meguiar's, capita pure a me sulla mia e su tutte le altre macchine e normale, solo che i segni di gomma son una bestia da tirar via, ebbene con quello vengono via praticamente del tutto... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da Trisculis »

kri-11 ha scritto:perpulirli, usate il next generation per interni di meguiar's, capita pure a me sulla mia e su tutte le altre macchine e normale, solo che i segni di gomma son una bestia da tirar via, ebbene con quello vengono via praticamente del tutto... ;-)
Grazie per la dritta!! ;-)
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da kri-11 »

figurati... ;-) quello e quello che mi ha dato piu soddisfazioni, perche le righe avevo provato pure conil Fulcron ma nulla..invece quello riporta la plastica a nuova [-o< :applause:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
estegs66
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/05/2010, 12:01
Località: Ancona

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da estegs66 »

Grazie per la dritta. :D

....dovrebbero fare una specie di battitacco anche per gli sportelli: anche se non ho un piedone il sinistro striscia sempre!
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da Trisculis »

estegs66 ha scritto:Grazie per la dritta. :D

....dovrebbero fare una specie di battitacco anche per gli sportelli: anche se non ho un piedone il sinistro striscia sempre!
Potrebbe essere una nuova idea... :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
stefano7823
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 24/10/2010, 1:56
Località: Faenza (RA)

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da stefano7823 »

Ho letto questo argomento e me la sono quasi fatta sotto dal ridere :lol: :lol: :lol: ....ma come fate a dare ste capocciate??? :pale:

Io sono 1,85 per 95kg....sgraziato come un elefante quando vede un topo...e non ho mai zuccato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Se mi spiegate come fate....ci provo anche io.....

Buona 5008 a tutti!!! \:D/ \:D/ \:D/
.....5008 Tecno 1.6 8v HDi 82 kW FAP®, bianco perla,Tessuto Strada Tramontane, Pack Video, WIP Bluetooth®, Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori, Cerchi in lega da 17', Tetto ''Ciel'' panoramico in cristallo oscurato + Vetri posteriori oscurati. ammiratela qui
Tessera Passione Peugeot nr. 382 .
partecipato a: 20° Raduno Nazionale - viaggio in Etruria

Avatar utente
redsun70
Peugeottista veterano
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/03/2010, 9:52
Località: Monza Brianza

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da redsun70 »

stefano7823 ha scritto:Ho letto questo argomento e me la sono quasi fatta sotto dal ridere :lol: :lol: :lol: ....ma come fate a dare ste capocciate??? :pale:

Io sono 1,85 per 95kg....sgraziato come un elefante quando vede un topo...e non ho mai zuccato!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Se mi spiegate come fate....ci provo anche io.....

Buona 5008 a tutti!!! \:D/ \:D/ \:D/
Io sono alto 1,79 per 78 Kg e per il momento sono a quota 3 in un mese..... comunque posso farti dare delle lezioni da mia moglie che a malapena arriva a 1,60 per 52 Kg e nonostante tutto ho perso il conto delle sue capocciate sul montante anteriore... :lol: :lol: :lol: ... meno male che l'auto l'abbiamo scelta insieme... :roll:
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

Avatar utente
lionerd
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 07/07/2010, 15:29
Località: Rubano, PD

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da lionerd »

anche io sono 185 per 110 kg e non ho mai dato zuccate ma effettivamente il montante è davvero basso e mi devo piegare ogni volta.
Hanno dato più importanza al fattore estetico-aerodinamico, comunque vedo che anche persone che conosco che montano per la prima volta non zuccano mai.
Un saluto. :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

Carlop
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/11/2010, 11:19

Re: sondaggio zuccate nel salire sulla 5008

Messaggio da Carlop »

Nella mia, al di fuori di mia moglie, tutti quelli che entrano dal lato passeggero danno zuccate decisamente divertenti.

...Solo dopo gli dico che mia moglie ha il sedile alzato al massimo !!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”