PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da ledmania »

se vuoi noi di ledmania siamo convenzionati con il forum, nel caso puoi contattarmi via mp, ho clienti cone le varie 3008 che da oltre 2 anni le montano.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
drugoRoby
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/01/2017, 9:49

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da drugoRoby »

Buongiorno a tutti...... ad oggi come sono le vostre opinioni e pareri sulle lampade montate ormai un paio di anni fa?
Peugeot 3008 Tecno 2000 HDI 163 CV cambio automatico color grigio del 2010.

Avatar utente
jay70
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/12/2009, 12:39
Località: NAPOLI

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da jay70 »

drugoRoby ha scritto:Buongiorno a tutti...... ad oggi come sono le vostre opinioni e pareri sulle lampade montate ormai un paio di anni fa?
A me personalmente non hanno fatto una bella fine 2 non funzionanti da subito e l'ultima non è durata nemmeno 2 anni....non le ricomprerei. Ora ne ho prese 2 dal cinese pagate 3 euro e sono su da 8 mesi. ;-)
Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...
Immagine

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da gidea75 »

Toh chi si vede ... :mrgreen:
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da gidea75 »

Io invece ho in mente di fare un lavoro più radicale, montare i fendinebbia LEDRIVING di Osram con incorporate le luci diurne, tutto a led. Costano un pochino, circa 250 euro ma conoscendo la qualità Osram il risultato sarà perfetto, anche dal punto di vista estetico. Vi dirò poi.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jay70
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/12/2009, 12:39
Località: NAPOLI

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da jay70 »

gidea75 ha scritto:Toh chi si vede ... :mrgreen:
A quanto pare abbiamo gli stessi gusti anche con le 4 ruote.... :mrgreen:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...
Immagine

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da marcozeta83 »

scusate ragazzi... io le ho sostituite con i led ho modificato il porta lampada originale e le ho montate tranquillamente senza piu nessuna bruciatura di lampadine!!
ho montato pure i fendinebbia a led e le retromarcia perchè bruciavano spesso e soprattutto le lampade del bagagliaio sono molto frequenti questi eventi.
con i led e resistenze sto vedendo di risolvere questo inconveniente
se volete vi posso mostrare il tutto...
ciao!
Marco Zanotti

Avatar utente
drugoRoby
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/01/2017, 9:49

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da drugoRoby »

Certo che siiii!!! Io sto cercando in tutti i negozi china ma non riesco a trovare le g4 per le diurne....ero interessato a montare anche le strisce led ma ho perso un po' le speranze dopo che non mi si accendevano ....anche seguendo il forum!!!! #-o
Peugeot 3008 Tecno 2000 HDI 163 CV cambio automatico color grigio del 2010.

Avatar utente
jay70
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/12/2009, 12:39
Località: NAPOLI

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da jay70 »

drugoRoby ha scritto:Certo che siiii!!! Io sto cercando in tutti i negozi china ma non riesco a trovare le g4 per le diurne....ero interessato a montare anche le strisce led ma ho perso un po' le speranze dopo che non mi si accendevano ....anche seguendo il forum!!!! #-o
impossibile!!! le hanno tutti, devi prendere una semplice G4 led luce bianca da 3w ;-)
Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...
Immagine

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da marcozeta83 »

su xenonpertutti trovi le lampadine
hp24 34w con una piccola modifica al portalampada vanno da di e non bruciano più
ciao!
Marco Zanotti

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da ledmania »

consiglio ovviamente le nostre:
http://www.ledmania.it/shop/hp24-lampad ... -p790.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Kmcac
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2017, 23:15

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da Kmcac »

Ecco finalmente modificate, grazie alle vostre istruzioni, bellissimo effetto. Anche le mie restano leggermente accese per circa 30 secondi ma non mi dispiace.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 anno 2013- Nero metallizzato - 1.6 HDI - Navi.
Luci posizione a LED - Lampade plafoniere interne a LED - Luci diurne LED - Luce targa LED - Luce baule LED - Luce bracciolo LED - Luce porta oggetti LED.
Immagine

Avatar utente
Kmcac
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/01/2017, 23:15

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da Kmcac »

Posto un'altra foto ......bellissimo effetto. :thumbright: :thumbleft: :thumbright: :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008 anno 2013- Nero metallizzato - 1.6 HDI - Navi.
Luci posizione a LED - Lampade plafoniere interne a LED - Luci diurne LED - Luce targa LED - Luce baule LED - Luce bracciolo LED - Luce porta oggetti LED.
Immagine

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”