PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto per sostituzione autoradio 3008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
leone1976
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/01/2017, 11:03

Aiuto per sostituzione autoradio 3008

Messaggio da leone1976 »

Buongiorno a tutti ,
sono diventato da poco il possessore di una 3008 HDI 1.6 Active del 2012 e vorrei capire quali autoradio sono realmente compatibili con la mia vettura . La mia plancia non ha il Wip Nav ma solo il Wip Sound e sul cruscotto non e' presente il vano porta oggetti al posto del Wip Nav .
Ho letto della possibilita' del 2 din ma ci sono ancora molti dubbi sul discorso delle funzioni del CDB , cosa che io non voglio perdere compreso il cicalino del sensori .
Da quello che ho capito si potrebbe anche mettere un autoraadio sintomonitor a 1 din con monitor a scomparsa ma non so su quali apparecchi indirizzarmi ( ad esclusione delle grandi marche che costano un capitale ) . In questo caso , visto che il CDB rimarrebbe al suo posto , se ho bisogno di acquistare separatamente delle interfacce e se sono difficili da collegare .
Grazie a tutti per il vostro aiuto ! :)

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

Re: Aiuto per sostituzione autoradio 3008

Messaggio da marcozeta83 »

vorresti montare un 2 din ed hai già lo schermo sul cruscotto??
non ho capito molto bene....
per le interfacce e comandi al volante non ci sono problemi.....
Marco Zanotti

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”