PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto Scheda SD WipNav

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
falzmen
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/08/2016, 13:24

Aiuto Scheda SD WipNav

Messaggio da falzmen »

Buongiorno a tutti
Chiedo cortesemente l’aiuto di qualcuno che possa spiegarmi questa cosa.
Ho una Peugeot 3008 1.6 Hdi Business del 2011 presa usata qualche anno fa in concessionaria, ora mi sono messo in testa di aggiornare le mappe ferme al 2011 e il firmware del wipnav rimasto al rneg_DR29a_R29.01
Non riesco a capire una cosa e la concessionaria non mi è di aiuto: nel wipnav c’è inserita una scheda sd Navteq Europe 2010/2011, nella custodia Garmin che mi è stata data con i documenti c’è un'altra SD con micro SD all’interno

L’aggiornamento del firmware lo devo caricare sulla micro sd, poi inserirla nella radio far partire l’aggiornamento poi estrarle e reinserire quella Navteq?

Stavo cercando tra i vari post passati qualche info su come scaricare questi aggiornamenti ma non ho trovato nulla (i link postati non funzionano più) qualcuno ha qualche link da mandarmi anche in MP?

Grazie in anticipo

Enrico

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”