PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luci diurne led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

luci diurne led

Messaggio da aquero »

Nessuno dei possessori di 3008 ha pensato di installarvi dei led diurni ?
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
angel
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 31/08/2010, 11:54
Località: Siracusa

Re: luci diurne led

Messaggio da angel »

Questa idea mi era venuta pure ame qualche mese fa, ho girato vari negozi per cercare le famose ma introvabili strisce a led da applicare o nella flessura sotto il faro ant. o da qualche patre nella parte bassa tipo mercedes. Gli unici trovabili per adesso sono su ebay, però per adesso ho accantonato l'idea,quando capita l'occasione li prenderò gurdandoli per mano. Per adesso invece sto cercando delle h7 più performanti possibilmente luce bianchissima,però non so ancora quale aquisto fare? voi che ne pensate? 8-[
3008 2.0 hdi Outdoor 150 cv. Hickory. Wip Nav, Grip control. luci stop a 36 led rosse
, strisce led ultra bianchi appl. anteriormente, para spruzzi ant e post. luci led interno abitacolo.

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Prova le philips H7 BlueVision, io le ho installate sulla mia clio e sono eccezionali :)
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Magari ci conviene aspettare la commercializzazione dei fari della Hybrid4 e installarli sulla nostra :roll:
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: luci diurne led

Messaggio da lupus.c »

Se fai un giro sul forum,c'è un socio che le ha montate proprio nello spazio vuoto sotto i fari ed è bellissimo l'effetto ottico e lo fà sembrare anche originale :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Si ho visto la foto nel profilo di g91, ho anche chiesto qualche info in merito in pm e aspetto fiducioso qualche foto dettagliata e delucidazioni sul montaggio :)
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: luci diurne led

Messaggio da Gladiatore75 »

aquero ha scritto:Si ho visto la foto nel profilo di g91, ho anche chiesto qualche info in merito in pm e aspetto fiducioso qualche foto dettagliata e delucidazioni sul montaggio :)
Anche io sono interessato a quakche foto di g91, speriamo bene...cmq grazie ad entrambi.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Finalmente ieri ho ritirato la mia leonessa e guardando bene subito sotto i fari mi rendo conto che lo spazio è davvero stretto, quindi bisogna trovare dei led a fascia stretta per poterli installare.
A questo punto sarebbe cosa gradita da parte di g91 di darci dettagli in merito :)
Speriamo solo si faccia sentire presto :D
208 1.2 VTi Allure 5p

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: luci diurne led

Messaggio da g91 »

ciao a tutti scusate ma in questi giorni sono stato assente per una breve vacanza nella meravigliosa liguria di ponente con un mezzo imponete..............
ma torniamo ha noi eccovi un schemino di come procedere la cosa e molto semplice e non invasiva di giorno cioe a led spenti non si nota nulla pare originale ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Qualche domanda in particolare:
E' una striscia led lunga giusto quanto la lunghezza della scalanatura della mascherina o l'hai tagliata?
L'hai installata tramite biadesivo o con le viti?
Per il collegamento elettrico?
Di giorno la luminosità dei led è ben visibile come quelli che si vedono sulle auto che li montano di serie?
Hai avuto problemi dopo aver lavato l'auto...io ad esempio vado da un autolavaggio che usa la freccia a pressione...
208 1.2 VTi Allure 5p

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: luci diurne led

Messaggio da g91 »

ciao le striscie led sdm le puoi tagliare nei spazi stabiliti con simbolo forbice,per quanto riguarda come aplicarli sono gia' munite di biadesivo abbastanza eficace,l'unica cosa pulire bene la parte con alcol prima della aplicazione,riguardo al lavaggio anche con la lancia a pressione per il momento tutto ok dopo un anno.
riguardo al collegamento sta ha te decidere ho su posizioni ho su luci diurne,per le luci diurne devi smontare il fianco paraurti per accedere al porta lampada luci diurne e ti colleghi, per le posizioni e molto piu semplice, ricordati che i led posiedono una polarita' quindi collegali con la polarita giusta seno' non si accendono ciao e buon lavoro
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Vedo che sei uno smanettone accanito, ho visto le lucine che illuminano il cambio della tua leonessa, complimenti ;-)
Ultima cortesia se ti e' possibile, qualche foto in pieno giorno con i led spenti e poi con i led accesi per vedere l'effetto :-)
208 1.2 VTi Allure 5p

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: luci diurne led

Messaggio da g91 »

ciao ecco le foto che possiedo non sono il massimo ma ti danno una indicazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

Grazie mille ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: luci diurne led

Messaggio da aquero »

g91 ha scritto:...riguardo al collegamento sta ha te decidere ho su posizioni ho su luci diurne,per le luci diurne devi smontare il fianco paraurti per accedere al porta lampada luci diurne e ti colleghi, per le posizioni e molto piu semplice...
Se li collego alle luci diurne vuol dore che all'accensione del quadro si accendono anche i led e si spengono poi quando accendo le luci di posizione o anabbaglianti?
Altrimenti collegandolo alle luci di posizione i led si accendono solo se accendo le luci di posizione spegnebdosi poi all'accensione degli anabbaglianti?
208 1.2 VTi Allure 5p

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”