PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da maurizio@ »

complimenti \:D/ ottimo lavoro, lunedi chiedo al mio conc. 350 euro scontati giusto? 8)
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

grazie......lo faro!

Prossime idee: sottoporta laterali outdoor, volante outdoor, vetri scuri e interno in pelle...
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

Avatar utente
Stevie
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/10/2009, 20:31
Località: Voghera (PV)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Stevie »

fabio_leon ha scritto:grazie......lo faro!

Prossime idee: sottoporta laterali outdoor, volante outdoor, vetri scuri e interno in pelle...

Scusate ragazzi... di questo passo pagherete la vs Tecno modificata Outdoor il doppio di quanto avreste speso a prenderla subito Outdoor :-w)
:mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Mauru_
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/01/2010, 0:16

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Mauru_ »

ma scusate che differenza ha lo sterzo fra outdoor e techno????????

Avatar utente
stefanocodin
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 20/09/2009, 13:39
Località: Trebaseleghe (Pd) - Chirignago (Ve)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da stefanocodin »

Il volante della Outdoor è rivestito in pelle e ha un inserto in alluminio nella razza centrale.

http://img.netcarshow.com/Peugeot-3008_ ... per_1d.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Mauru_
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/01/2010, 0:16

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Mauru_ »

e la tecno invece no?????non c posso credere, almeno volante e pomello in pelle devono starci....e se decidessi (come vorrei fare) d prendere una techno con interni in pelle, avrei anche l anello cromato al volante?

Avatar utente
stefanocodin
Peugeottista veterano
Messaggi: 313
Iscritto il: 20/09/2009, 13:39
Località: Trebaseleghe (Pd) - Chirignago (Ve)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da stefanocodin »

Ho guardato nel sito Peugeot e dice che entrambe hanno il pomello e volante in pelle ma la Outdoor ha la pelle traforata e l'inserto. Non credo che con gli interni in pelle per la Tecno cambi qualcosa, ma soprattutto...c'è l'opzione pelle per la Tecno? Non è solo per la Outdoor? Nel configuratore online non c'è l'opzione...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Avatar utente
Stevie
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/10/2009, 20:31
Località: Voghera (PV)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Stevie »

Mauru_ ha scritto:ma scusate che differenza ha lo sterzo fra outdoor e techno????????
questa è una tecno:

http://img42.imageshack.us/img42/2703/int00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (grazie clred per la foto :drunken: )

questa è una Outdoor:

http://www.autoblog.nl/gallery/Peugeot/ ... 008-02.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;


:)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Mauru_
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 08/01/2010, 0:16

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Mauru_ »

cacchiarola la differenza e tantissima....sembrano due auto completamente diverse....lo sterzo della techno e lo stesso della mia povera 207!!!

in ogni caso sul configuratore ricordo che nella techno e possibile mettere gli interni in pelle con 1300 euri in più...

fabio_leon
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/12/2009, 23:10
Località: piacenza

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da fabio_leon »

lo sterzo della tecno è già in pelle, così come il pomello cambio, la outdoor ha una conformazione del volante più sportiva con la parte bassa dello sterzo dritta e un inserto cromato.......
Mi informo in conce sul prezzo del volante, l'airbag è identico e una eventuale sostituzione molto semplice.
Non ho idea di qquanto mi sarebbe costata l'outdoor, ma la mia km zero l'ho pagata 18.000 euro!!!!
Per ora ho speso 600 per il c.lega da 17" e 350 per le protez....quindi sono a 18950..
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo

gepo_81
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/12/2009, 22:48
Località: loro ciuffenna (AR)

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da gepo_81 »

certo che per quanto riguarda il volante sono rimasti un po' all'eta' della pietra...
e' assurdo che il volante della tecno sia cosi' "vecchio" credo sia uno dei pochi punti deboli della 3008 pero' molto evidente...
anche perche' fondamentalmente di fabbrica quanto potra' mai costare di piu' il volante della outdoor rispetto a quello delle altre due versioni?...
ripeto forse l'unica pecca pero' scinvolge in peggio gli interni della mia futura auto. :thumbdown:
vorra' dire che quando entro in macchina evitero' di guardarlo!!!! :chessygrin: :chessygrin:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

Avatar utente
clred
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/10/2009, 11:37

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da clred »

Io non trovo il volante della Tecno cosi male.
E' in pelle con cuciture, sopra le razze orizzontali ha delle sporgenze per migliorare la presa, è abbastanza piccolo e con corona larga. Probabilmente quello della Outdoor è più bello. Credo che le foto precedenti non gli rendano giustizia.Visto dal vivo è abbastanza appagante.
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità

la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115

Avatar utente
issor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2010, 21:40

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da issor »

ciao,sono molto interessato alla tua modifica fatta del carrozziere, in quanto presto mi arrivera la mia 3008 e avevo gia pensato si sostituire le protezione in plastica con quelle del outdoor.ti chiedevo se puoi inserire delle foto della modifica fatta al posteriore per capire bene di cosa si tratta :D
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

MENNI
Peugeottista novello
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/12/2009, 18:49
Località: Asti

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da MENNI »

Ciao Fabio_Leon questi sono gli ultimi 8 numeri del etelaio della mia 3008 Outdoor

9S212621

Saluti
Menni

Automan75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 25/01/2010, 18:54
Località: Brescia

Re: Protezione alluminio ant e post vers Outdoor

Messaggio da Automan75 »

Oggi vado ad ordinare gli inserti anteriori e posteriori, il prezzo è quello già postato, ma non scontato, quindi temo niente 350 € ma 417.... :(
Vorrei chiedere a chi li ha montati, se in pratica si sostituiscono quelli in plastica, o se gli inserti in alluminio vanno sovrapposti senza sostituire nulla......... #-o
P.S quanto è costato farlo in conce?

Grazie in anticipo........ :mrgreen:
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”