PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frecce laterali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Joe bar
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/04/2010, 11:19

Frecce laterali

Messaggio da Joe bar »

Buonasera a tutti, mi sono accorto che si è fulminata la lampadina del ripetitore della freccia a destra.
Leggendo sul libretto ho scoperto che bisogna cambiare tutto il pezzo :mad: :mad: :mad:
C'è qualcuno che ha provato a smontarlo e sostiruire solo la lampadina? Non oso pensare quanto costi il tutto.

Grazie
Antonello
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

Avatar utente
holly65
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/08/2009, 17:54
Località: venezia

Re: Frecce laterali

Messaggio da holly65 »

basta premere sul lato superiore della freccia e tirare verso l'esterno e il basso
però si deve sostituire tutto il pezzo.... :(
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

Avatar utente
Joe bar
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/04/2010, 11:19

Re: Frecce laterali

Messaggio da Joe bar »

Grazie holli65, mi chiedevo se qualcuno aveva provato a sostituire solo la lampadina "artigianalmente".
Ho visto che sulla baia la coppia di frecce costa 30€ :cry:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

falco bianco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2016, 21:30

Re: Frecce laterali

Messaggio da falco bianco »

io ho provato a vedere come si fa non e dificile ..ma dove si trovano a basso prezzo ??

daniele18rm
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/03/2015, 20:57

Re: Frecce laterali

Messaggio da daniele18rm »

io giovedì provo a smontarla per cambiarla. ad ora ho fatto tutte le luci a led comprandone a poco dalla cina :D sono 8 mesi che le ho su targa, fanali posteriori e fari anteriori comprese le diurne e frecce HP24 (ho trovato un venditore in Cina che le fa appositamente di questa montatura per la peugeot 3008). Solo che per farle arrivare ci vuole qualcosa come un mesetto di attesa, se le hai già fulminate non è proprio una soluzione facile
PEUGEOT 3008 1.6 HDI 109CV 2009 FILTRO ARIA K&N, luci targa led, luci posteriori led, luci anteriori led con anabbaglianti xenon e abbaglianti led cree, portatarga con camera retromarcia, rimosso FAP, chiusa EGR, rimappata da 109cv a 140cv....330Nm di coppia...

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”