PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione freni ant.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Anatra

Re: sostituzione freni ant.

Messaggio da Anatra »

Va bene anche mister auto. Hanno sia pezzi originali che della concorrenza a prezzo minore. Spesso sono gli stessi solo non marchiati.

Temporaneo
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2014, 11:10

Re: sostituzione freni ant.

Messaggio da Temporaneo »

ho visto i siti che mi consigliate, grazie, non li conoscevo; in effetti mi sembrano meglio di ebay. Non saprei scegliere, io non sono esperto di marchi, sono un insegnante :) che vuole risparmiare un po'. La Peugeot cosa monta di serie nella 3008? Ho una guida tranquilla, non mi servono freni altamente performanti, un consiglio lo accetto volentieri. Devo sostituire i dischi anteriori e le pasticche.
Grazie mille
Un saluto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sostituzione freni ant.

Messaggio da Gian »

Temporaneo ha scritto:ho visto i siti che mi consigliate, grazie, non li conoscevo; in effetti mi sembrano meglio di ebay. Non saprei scegliere, io non sono esperto di marchi, sono un insegnante :) che vuole risparmiare un po'. La Peugeot cosa monta di serie nella 3008? Ho una guida tranquilla, non mi servono freni altamente performanti, un consiglio lo accetto volentieri. Devo sostituire i dischi anteriori e le pasticche.
Grazie mille
Un saluto
Ciao
Una marca che viene spesso montata da Peugeot quale impianto originale in fabbrica è TRW che non è male come qualità.
Prova a fare una ricerca e compara i prezzi con per esempio Brembo, Ferodo, Bosch, Textar, Roesch
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Messaggio da Beltra.it »

Ti puoi affidare al servizio clienti via messaggio nella finestrella che si apre automaticamente. Ti chiederanno il codice telaio e ti rimanderanno alla pagina

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”