PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display Wip Nav Peugeot 3008 1^ serie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rocco62
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2016, 13:00

Display Wip Nav Peugeot 3008 1^ serie

Messaggio da Rocco62 »

Salve, premetto che da circa due anni, e precisamente durante l'estate, il display del navigatore della mia 3008 Outdoor ha problemi in apertura e chiusura, parzialmente ridotti con abbondante uso di spray al silicone o similari, ma oggi ho avuto la spiacevole sorpresa, nel prendere l'auto, che il display non si apriva. Apertolo con l'uso delle mani ( come prevede anche il libretto delle istruzioni ), ho notato che l'ingranaggio del display non funziona piu'...Devo aprire e chiudere a mano, sebbene tutto funzioni...Bluetooth...navigazione etc. Chiamato in conc mi hanno detto che lo sostituiscono...prezzo 1200 Euro!!!!!! Avete idea di cosa possa essere successo e se e' riparabile con poco? So per certo, anche per averlo letto sul Forum, che il display delle 3008 ha sempre fatto capricci per colpa di un filo rosso e che i problemi si presentano sempre a fine garanzia...tra l'altro estesa a quattro anni a suo tempo...grazie

Vida12
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 14/03/2017, 11:10

Messaggio da Vida12 »

Ciao Rocco, seguo questo thread poiché anche il mio wip nav da qualche giorno ha iniziato a fare le bizze...
Per ora solo il problema che non si apre e chiude correttamente.
Premetto che non ho idea di come potresti agire, ma, la butto lì, hai provato a smontare la cornice intorno allo schermo (intendo la base) per vedere se c'è qualche cavo che fa falso contatto?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”