PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi eco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
5t0n3
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2017, 4:43

Problemi eco

Messaggio da 5t0n3 »

Salve a tutti, son un possessore di una peugeot 3008 1,6 ehdi da 82kw del 2012 con all'attivo 80000 km, con cambio automantico. Ho comprato l'auto due settimane fa ed ho dovuto da subito sostituire la batteria poiché morta. Montando una batteria adatta alla vettura tramite ricerche di specifici modelli inizio ad usarla e da subito mi si oresenta un problema sulla modalità eco (la spia mi lampeggia tre volte e poi diventa fissa) nel display mi esce la scritta "modalità eco disattivata" e mi da un avviso in cui mi esortano a riparare il veicolo. Vi è mai capitato anche a voi un problema del genere? Purtroppo qui dove abito la concessionaria peugeot mi ha dato appuntamento tra due settimane (spero di riuscirci ad andare). Grazie mille a chiunque mi dia delucidazioni a riguardo.

Anatra

Re: Problemi eco

Messaggio da Anatra »

Quindi hai messo una batteria specifica per sistemi S&s ,giusto? In questo caso o hai beccato una batteria con poca carica o se non è questo solo una diagnosi Peugeot può dirti qualcosa

5t0n3
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2017, 4:43

Re: Problemi eco

Messaggio da 5t0n3 »

L'unica soluzione allora è attendere la diagnosi dell'officina.

5t0n3
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2017, 4:43

Re: Problemi eco

Messaggio da 5t0n3 »

Eseguita diagnosi ed il problema dovrebbe essere la batteria della macchina. L'ho fatta sostituire circa 4 settimane fa, una batteria specifica per questa vettura cioè una Varta Silver Dynamic AGM 570 901 076, e la peugeto dice che è un problema di batterie offrendomi la batteria loro a 220€. Ora farò verificare la batteria da un rivenditore Varta, può darsi che ci sia qualche problema e poi valuterò.

5t0n3
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/02/2017, 4:43

Re: Problemi eco

Messaggio da 5t0n3 »

L'essore che da la dignosi è : u1218.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”