PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetto freno a mano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CRISTIANSUB
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2012, 14:26

difetto freno a mano

Messaggio da CRISTIANSUB »

Salve a tutti volevo sapere se vi e capitato un problema col freno a mano elettronico??? grazie

Anatra

Re: difetto freno a mano

Messaggio da Anatra »

Definisci "problema"

CRISTIANSUB
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2012, 14:26

Re: difetto freno a mano

Messaggio da CRISTIANSUB »

sul monitor mi dice Anomalia freno a mano ,attenzione controllare cavo freno a mano ,in manuale non va devo spegnere la macchina per poter inserire il freno .qualcuno e capitato ?e un difetto?

Anatra

Re: difetto freno a mano

Messaggio da Anatra »

Mi pare evidente che lo sia. Andrei a farlo vedere senza indugi.

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: difetto freno a mano

Messaggio da gidea75 »

Successo anche a me, a volte funzionava solo in automatico e non prendeva il comando manuale. Cambiato l'interruttore, costo del ricambio circa 50 euro, si può farlo da soli.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

CRISTIANSUB
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/12/2012, 14:26

Re: difetto freno a mano

Messaggio da CRISTIANSUB »

Dove lo posso trovare l'interruttore?
Ultima modifica di anto62 il 16/01/2017, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: difetto freno a mano

Messaggio da gidea75 »

In qualunque concessionario/ricambista Peugeot. Non si trova commerciale, solo originale.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”