PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Snabutz
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/04/2012, 11:40
Località: Catania

Problema bluetooth

Messaggio da Snabutz »

Buona sera vi espongo il mio problema il Bluetooth della mia 3008 ha sempre funzionato bene poi di colpo a cominciato a dare un problema di cui non riesco a venire a capo. Il sistema riconosce il cellulare in particolare un iPhone 4s ma anche se collegato, sia in uscita che in ricezione di una telefonata non si sente alcun audio dalle casse così come chi mi chiama non riceve la mia voce. Il telefono risulta regolarmente collegato tanto che posso accedere alla rubrica e che in arrivo di telefonata si abbassa l'audio della radio. Qualcuno sa darmi suggerimenti ed indicazioni?
Grazie

tonyarcucci
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/07/2014, 11:52

Re: Problema bluetooth

Messaggio da tonyarcucci »

Da quando ho cambiato telefono, ho cominciato ad avere problemi simili ai tuoi e anche problemi di connettività, ora ho un Huawei P8 lite prima un LG Optimus G che non mi dava alcun problema. Credo sia dovuto alla diversa gestione dell'alimentazione del modulo bluetooth del telefono, è come se il P8 mettesse il BT in standby.

Ti è successo dopo un aggiornamento dell'IOS?

Hai provato con un altro telefono ?

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: Problema bluetooth

Messaggio da Ginca »

Buongiorno, l'unica prova è cancellare il telefono dal bluetooth e farglielo di nuovo riconoscere, se ancora non va può dipendere da un problema di software, c'è da provare ad aggiornare il software del telefono o eventualmente quello della radio bt.

Snabutz
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/04/2012, 11:40
Località: Catania

Re: Problema bluetooth

Messaggio da Snabutz »

Ho provato col mio iPhone che è sempre andato bene , poi con il Samsung di mia moglie e anche in officina col telefono del capo meccanico che sostiene che un aggiornamento software del sistema audio della macchina dovrebbe risolvere . Non capisco però perché da un minuto all'altro non funziona con nessun telefono . Speriamo solo che un aggiornamento risolva .

Avatar utente
prol
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 04/05/2012, 14:38
Località: Udine

Re: Problema bluetooth

Messaggio da prol »

Anche io da una settimana ho lo stesso problema e non ho cambiato nulla rispetto a quando funzionava tutto regolarmente (intendo aggiornamenti di alcun tipo sia alla rcz sia al cellulare ) non capisco.. :shock:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”