PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura automatica sportelli non si aprono

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rubbia
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2010, 19:15

Apertura automatica sportelli non si aprono

Messaggio da rubbia »

Ultimamente non si aprono le portiere posteriori e il bagagliaio con il telecomando,ho sostituito la batteria del telecomando, uguale.. al comando di apertura sia apre lo sportello guida , poi manualmente apro lo sportello posteriore e allora posso aprire anche il bagagliaio.... cosa devo controllare ? è successo a qualcuno attendo risposta grazie, scusate ho una 16 hdi cambio robot, vettura del 2010 95000 km tutti i tagliandi presso conc.peugeot :o :o :o :o

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: Apertura automatica sportelli non si aprono

Messaggio da wozxyz »

Se non ricordo male, da menù si poteva scegliere il tipo di apertura: sblocco di tutte le porte oppure sblocco della porta lato guida con la prima pressione sul telecomando e di tutte le altre con la seconda.

rubbia
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2010, 19:15

Re: Apertura automatica sportelli non si aprono

Messaggio da rubbia »

OK e come dici tu, grazie della risposta

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”