PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ugello lavavetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giogio9595
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/11/2010, 23:28

ugello lavavetro

Messaggio da giogio9595 »

ciao a tutti, mi è saltato fuori l'ugello del lavavetro.
P_20160417_115149.jpg
niente di grave, però vorrei provare a rimetterlo a posto.
ovviamente spingendo non si incastra, vorrei dare una occhiata dall'altra parte ma sotto al cofano c'è il pannello fonoassorbente fissato con delle clips che non vorrei danneggiare, come si tolgono?
è già successo a qualcun altro?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giogio9595
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/11/2010, 23:28

Re: ugello lavavetro

Messaggio da giogio9595 »

non c'è proprio nessuno che mi sa dire come si levano le clip del pannello sotto il cofano senza fare danni?

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: ugello lavavetro

Messaggio da ross_ »

Rotto l incastro.. capita.. praticamente una volta che lo si mette deve stare li.. appena lo si tocca salta.. passa in peugeot a prenderne un altro.. sei sulla decina di euro. ..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: ugello lavavetro

Messaggio da Ginca »

Penso che ti serva questo attrezzo per togliere le clip...
estrattore di clips.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

giogio9595
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 27/11/2010, 23:28

Re: ugello lavavetro

Messaggio da giogio9595 »

ciao a tutti, ho risolto in questo modo.
ho preso del nastro isolante e l'ho avvolto intorno dove si erano spaccate le alette, poi ho tolto un giro per volta fino a quando si è incastrato nel buco del cofano con un certa forza.
ora sta fermo da oltre 10 gironi e non si muove più, penso che col calore del motore il nastro si è dilatato e la colla che lo teneva ha leggermente ceduto allargando le spire che lo tengono bloccato. \:D/ \:D/ \:D/

falco bianco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2016, 21:30

Re: ugello lavavetro

Messaggio da falco bianco »

io ho arrotolato un cartoncino e lho messo sotto tre la gommino e il pannello :shock: qualcuno sa dirmi dove comprare le luci indicatre di direzione anteriore...da non spendere un capitale. grazie

falco bianco
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2016, 21:30

Re: ugello lavavetro

Messaggio da falco bianco »

io ho arrotolato un cartoncino e lho messo sotto tre la gommino e il pannello :shock: qualcuno sa dirmi dove comprare le luci indicatore di direzione anteriore...da non spendere un capitale. grazie

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”