PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
williams_ar100
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/02/2010, 18:54
Località: roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da williams_ar100 »

mr.stè ciao hai montato li Porta occhiali poi ,se hai fato mi puoi dire come perche sono interesato pure io grazie..

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

R: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mr.stè »

Non ho potuto per mancanza di soldi, al primo tagliando chiederò il prezzo e se è fattibile

Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

williams_ar100
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/02/2010, 18:54
Località: roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da williams_ar100 »

vado in peugeot a informarmi allora ciao e grazie.

williams_ar100
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/02/2010, 18:54
Località: roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da williams_ar100 »

non e fattibile perche e piu corto ,io ho pure comprata e mo se qualcuno lo vuole la vendo .

enrico51085
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 30/03/2017, 22:44

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da enrico51085 »

Ciao ragazzi io ho comprato la nuova peugeout 3008. vorrei comprare il portaocchiali per la mia macchina...avete qualche sito dove poterlo comprare??? Grazie.

Eden3008
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/08/2015, 16:23

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da Eden3008 »

Salve a tutti,
so che ormai la 3008 in questione è fuori produzione, ma se foste dei possessori e foste interessati a montare il portaocchiali lato guida, vi confermo che è possibile ANCHE IN ASSENZA DI BUCHI O TAPPI visibili dall'interno dell'abitacolo.
Come fare:
- sfilate la guarnizione superiore dello sportello, che è semplicemente fissata a pressione.
- sollevate il cartone compresso del rivestimento di tappezzeria e individuate i due fori quadrati presenti nel montante: sono i fori in cui inserire gli attacchi del portaocchiali.
- con un punteruolo e un taglierino, praticate dei fori dall'interno che siano uguali ai fori quadrati nella lamiera.
- prendete il portaocchiali e sfilate i due cardini che tengono insieme gli attacchi al portaocchiali stesso.
- inserite gli attacchi (rispettando il dx e il sx) nei fori appena praticati e avvitate con un cacciavite torx della giusta dimensione.
- attaccate di nuovo il portaocchiali ai punti di ancoraggio tramite i perni in plastica (cardini) che avete sfilato in precedenza.
- richiudete la guarnizione premendola bene contro il montante.
IL GIOCO è FATTO
Potete ammirare il risultato in foto, così facendo ho risparmiato 30 euro all'ora di tappezzeria (in cui la Peugeot mi costringeva a portarla perchè loro non lo avrebbero fatto in conce) e ho risparmiato il doverla lasciare mezza giornata per un lavoro tanto facile. Tempo impiegato, 25 minuti circa.
Alhoa!
https://ibb.co/fPkkca <<<<<---LA FOTO E' QUI
Peugeot 3008 1.6 BlueHdi 120 S&S FAP Euro 6, bianco banchisa, Grip Control, pack visibilità, vetri oscurati, barre originali, antenna corta originale, deflettori ant. e post. fumè, WipNav Evo, Plafoniere interne LED con illuminazione ambientale, frecce e retromarcia LED, fari Osram CoolBlue + Osram Night Breaker.
Acquistata ad ottobre 2015.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

Ottima guida, grazie per le informazioni! :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”