PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

baronecausio ha scritto:
La mia, outdoor, prodotta a metà marzo, aveva i "tappi".
E' una cosa stranissima comunque...Più che altro il fatto di non avere le predisposizioni, potrebbe richiedere un tempo di montaggio maggiore...con aggravio di costi... :? (ammesso che si possa montare, e che peugeot abbia pensato di lasciare almeno le tracce all'interno della parte dove va montata...)
Allora, data di produzione 27 Gennaio 2011, stabilimento Sochaux (F)
Kakkio, dove è stata fino a Giugno la mia leonessa? :shock:
Ti dirò di più perchè ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, quando ho chiesto ai ricambi questo articolo, mi hanno detto che non è previsto come accessorio per la versione outdoor, tanto è vero che ho dovuto dettargli il codice suggeritomi proprio in qualche post precedente...però almeno la predisposizione potevano metterla ! Magari non lo monteranno proprio più in nessun modello?
Mah :scratch:
208 1.2 VTi Allure 5p

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

aquero ha scritto:Ti dirò di più perchè ora mi hai messo la pulce nell'orecchio, quando ho chiesto ai ricambi questo articolo, mi hanno detto che non è previsto come accessorio per la versione outdoor, tanto è vero che ho dovuto dettargli il codice suggeritomi proprio in qualche post precedente..
E' proprio questa la cosa strana infatti! :scratch:
Cioè prima le outdoor avevano il portaocchiali, poi è stato tolto. E su questo non v'è dubbio.
Però la tua outdoor è stata prodotta a Gennaio e non ha manco la predisposizione. La mia outdoor, prodotta a marzo, ha la predisposizione (ora anche il portaocchiali, a dover di cronaca). Stesso stabilimento di produzione... :scratch:
C'è un "buco" temporale che non quadra... :o
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da Ste207 »

La mia che ho acquistato a Dicembre 2010 non ha ne il portaocchiali e nemmeno i tappi...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

@Ste207: mmm acquistata 12/2010 e prodotta quando? Magari riusciamo a risalire a questa "anomalia".

Al momento sembra che fino ad una data "X", almeno per le outdoor, sia stato di serie. Poi da una data "Y" ad una data "Z" sia stato completamente tolto, anche le predisposizioni. Dalla data "Z" pare invece siano state lasciate le predisposizioni... :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
NevidS
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 20/06/2010, 11:21

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da NevidS »

Se vi può tornare utile io ho risolto con 3.99€ :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p586652" onclick="window.open(this.href);return false;
forse è meno elegante, ma ci sta qualunque tipo di occhiale
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

Avatar utente
radillon
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 06/05/2011, 21:18

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da radillon »

la mia è stata "costruita" il 14-mazo-2011 :lol: #-o
mi ha atteso x soli 60 giorni :razz:
ma non monta nemmeno la predisposizione,forse non è + previsto......
comunque ragazzi mi sbalordite con tutte le info che mettete in questo fantastico club..... :applause:
buon 3008 a tutti ;-)
La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

ciao radillon, ma tu guarda un pò. Ora non ricordo con estrema precisione, ma mi pare anche la mia è stata costruita il 14 marzo 2011, o giù di lì.
Eppure da me c'era la predisposizione. Però dobbiamo anche considerare anche la tua è una business e, quindi, nell'allestimento mi pare non era previsto il portaocchiali ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

NevidS ha scritto:Se vi può tornare utile io ho risolto con 3.99€ :)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30#p586652" onclick="window.open(this.href);return false;
forse è meno elegante, ma ci sta qualunque tipo di occhiale
Infatti mi sa che a questo punto prenderò un portaocchiali universale come hai fatto te ;-)
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
mcbramby
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/01/2011, 22:00
Località: Como

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mcbramby »

anche la mia costruita Aprile 2011 ............ non ha i fori per i portaocchiali :(
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

mmm...il mistero si fa più fitto...
Se pure la mcbramby car, prodotta ad Aprile 2011, outdoor, non ha nemmeno le predisposizioni, allora viene a cadere l'ipotesi per la quale, dopo una certa data, scompaiono le predisposizioni e riappaiono, ovvero per le outdoor:
- fino ad una data X presente il portaocchiali
- l'auto di aquero, prodotta a Gennaio 2011, non ha ne portaocchiali ne fori
- la mia, prodotta a Marzo 2011, ha i fori
- la mcbramby car, prodotta ad Aprile 2011, non ha i fori (e quindi portaocchiali)

Quindi se ne deduce...che c@@o! :D
Ma a parte questo, sembra che a questo punto la possibilità di trovarsi almeno le predisposizioni sia una cosa "random", casuale... :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da Ste207 »

@baronecausio
Mi sono dimenticato di guardare la produzione, appena mi ricordo la annoto e cerco.
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

baronecausio ha scritto: Ma a parte questo, sembra che a questo punto la possibilità di trovarsi almeno le predisposizioni sia una cosa "random", casuale... :scratch:
Anche secondo me è così a sto punto :scratch:
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da MattPierg »

Piccolo O.T.: il portaocchiali della mia 307, montato in zona plafoniera, è molto più capiente! :razz:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Giovanni Racca
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/11/2009, 18:41
Località: cuneo

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da Giovanni Racca »

Una buona giornata a tutti, sulla mia Outdoor è di serie e ne ho richiesto un'altro da mettere al lato passeggero togliendo la maniglia sopra la porta per tenersi che non serve , avendo già il maniglione , e il porta occhiali va benissimo per i miei occhiali non è affatto piccolo per occhiali normali , penso se hai occhiali da sci non vada bene ma anche se metti la maschera da sub non andreabbe bene .!!! :razz:

Avatar utente
HIearme
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 11/10/2009, 21:31
Località: Venezia

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da HIearme »

aquero ha scritto:Qualcuno ha acquistato oppure ha di serie il porta occhiali peugeot?
Vorrei acquistarlo però volevo prima vedere qualche foto dell'oggetto e del posizionamento dello stesso.
Grazie :)

Ce l'ho di serie.

Un po' piccolo ma comunque è utile.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”