PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

Qualcuno ha acquistato oppure ha di serie il porta occhiali peugeot?
Vorrei acquistarlo però volevo prima vedere qualche foto dell'oggetto e del posizionamento dello stesso.
Grazie :)
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
mcbramby
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 23/01/2011, 22:00
Località: Como

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mcbramby »

qui :)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

luanda07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2010, 15:20
Località: Casavatore (NA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da luanda07 »

Ma perchè si può montare anche after market? Sarei interessato anche io.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

Certo è un comunissimo ricambio, di cui però ora non ricordo il codice. ;-) Infatti io lo montato dopo l'acquisto...
Costa circa 20 euro, montaggio in 5 minuti 5, anche in fai da te.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

mcbramby ha scritto:qui :)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, domattina passo ai ricambi e se lo hanno lo prendo e lo faccio montare :D
208 1.2 VTi Allure 5p

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

Portaocchiali: 9128.AR è il codice ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

clarmen
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/10/2009, 15:15

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da clarmen »

aquero ha scritto:Qualcuno ha acquistato oppure ha di serie il porta occhiali peugeot?
Vorrei acquistarlo però volevo prima vedere qualche foto dell'oggetto e del posizionamento dello stesso.
Grazie :)
:-w) :-w) :-w)
sulla mia è di serie,ma è troppo piccolo e gli occhiali da sole non entrano!!!!!!!
ciao
:drunken: :drunken: :drunken:

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

baronecausio ha scritto:Portaocchiali: 9128.AR è il codice ;-)
Grazie ;-)
clarmen ha scritto: :-w) :-w) :-w)
sulla mia è di serie,ma è troppo piccolo e gli occhiali da sole non entrano!!!!!!!
ciao
:drunken: :drunken: :drunken:
mmm...ma son gli occhiali troppo grandi o il portaocchiali troppo poccolo ?
208 1.2 VTi Allure 5p

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da Daniele73 »

Indubbiamente portaocchiali troppo piccolo!
Io ho un paio di occhiali da sole normali ma non c'è storia a farli star dentro.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

aquero
Peugeottista veterano
Messaggi: 349
Iscritto il: 12/06/2011, 7:39
Località: Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da aquero »

Daniele73 ha scritto:Indubbiamente portaocchiali troppo piccolo!
Io ho un paio di occhiali da sole normali ma non c'è storia a farli star dentro.
Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
208 1.2 VTi Allure 5p

clarmen
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/10/2009, 15:15

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da clarmen »

mcbramby ha scritto:qui :)

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... i&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
:cry: :cry:
il mio è come questo mostrato nel link
#-o #-o

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

aquero ha scritto:Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
No esiste solo 1 tipo di portaocchiali.
Esistono però più tipi di occhiali :D
In realtà come vedi dalle mie foto in link ad altro topic, un comunissimo paio da vista con sopra montate a clip le lenti da sole c'entra benissimo. Parlo di montatura quadrata di circa 4-5 cm a lente. Nel mio caso l'utilità è stata questa: poter disporre di lenti da vista con all'occorrenza sopra montate a clip da sole. :thumbright:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da CarloC »

baronecausio ha scritto:
aquero ha scritto:Quindi giusto per capire, esistono due tipi di portaocchiali o è unico e troppo piccolo?
No esiste solo 1 tipo di portaocchiali.
Esistono però più tipi di occhiali :D
In realtà come vedi dalle mie foto in link ad altro topic, un comunissimo paio da vista con sopra montate a clip le lenti da sole c'entra benissimo. Parlo di montatura quadrata di circa 4-5 cm a lente. Nel mio caso l'utilità è stata questa: poter disporre di lenti da vista con all'occorrenza sopra montate a clip da sole. :thumbright:
Da quando ho la 3008 (agosto 2009) ho aperto il portaocchiali soltanto due volte.....ma non ci ho mai messo dentro
gli occhiali :lol: :lol: , in effetti dipende dal tipo di occhiali che può ospitare all'interno. :thumbright:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
101
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2010, 23:06
Località: milan city milan

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da 101 »

di serie su 3008 hdi 1.6 tecno produzione 2009, vivamente consigliati per pilotare il 3008:
ray ban aviator small metal (summer) lens green
ray ban clubmaster\malcom x- (winter) lens green
ci stanno.
3008 lifestyle.

luanda07
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 11/02/2010, 15:20
Località: Casavatore (NA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da luanda07 »

Scusate ma io lato guida non ho nemmeno la maniglia per aggrapparmi. Come faccio a montarlo ?
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”