PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lex69
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2009, 10:20

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da lex69 »

Si può montare sulla 307 secondo voi? Non ci sono nè tappi nè buchi.
Grazie
Lex 69, Peugeot 307 1.4 16V XL grigio allum.Autoradio navi:JVC KW-NX7000.Bluetooth.Adattatore CAN-BUS.Bocchette cromate.Subwoofer,casse ant.180W e post.120W.TV digitale terresre.Antenna di alluminio.Monitor 7'' poggiatesta.Volante in pelle con cromat.Bracciolo.Cerchi in lega 16”.Cappucci valvole,calandra,porta targa e copri freno a mano cromati.Terminale di scarico cromato.Cromature specchietti e baule.Copri spruzzi cromati.Logo 16V.Catarifrangenti porte.Fari Xeno H1 8000K anabbagl.Lampade Xenon H7 4400K abbagl.Luci di cortesia (piedi),portaoggetti e bagagliaio a led.Plafoniere a led: ant. con led rosso (308),post a 3 luci.Luci di posiz. a led.Protez. motore.Sensori di parcheggio post.Soglie battitacco PEUGEOT.Strumento digit. multifunz.Retrocamera.Tendine laterali post. e lunotto.

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da leoncuneo »

La mia era stata prodotta 1° luglio 2010 a Sochaux (F) :cry: :cry: come passa il tempo!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da leoncuneo »

leoncuneo ha scritto:La mia era stata prodotta 1° luglio 2010 a Sochaux (F) :cry: :cry: come passa il tempo!!

Ho sbaglliato area per postare il mex.......Chiedo a nome di tutti gli utenti ..... AMMINISTRATORI/MODERATORI di rimettere per Cortesia il tasto EDITA MEX per evitare strafalcioni ed evitare errori come sopra quotato GRAZIE
[-o< [-o<
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mr.stè »

Sapete se è disponibile pure per la 207? Sicuramente un porta occhiali può risultare più utile del bracciolo!
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Avatar utente
brasileone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/07/2012, 20:08
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da brasileone »

X Barone, scusami ma se sei sicuro che si possa montare sulla Allure anche in assenza di fori o tappi mi puoi gentilmente descrivere come, oppure postare qualché foto di come fu fatto il lavoro, in conce non capiscono niente.
Lo voooooglio!!!
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

In linea teorica ti direi di si...alla fine si tratta di due viti che si tengono sul montante.
Ovviamente non posso sostituirmi ai meccanici. Anzi, se guardi indietro nei precedenti post, mi ero sbagliato e anche la mia aveva le predisposizioni :oops:
Sembra che questa sia una cosa random: aspettiamo la risposta di qualcuno che l'ha fatto il lavoro senza le predisposizioni! 8)

Se vedi l'altro utente sopra ne ha montato uno ex-novo da tutt'altra parte, quindi penso si potrebbe fare anche nel posto "originale"... :?
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
brasileone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/07/2012, 20:08
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da brasileone »

baronecausio ha scritto:In linea teorica ti direi di si...alla fine si tratta di due viti che si tengono sul montante.
Ovviamente non posso sostituirmi ai meccanici. Anzi, se guardi indietro nei precedenti post, mi ero sbagliato e anche la mia aveva le predisposizioni :oops:
Sembra che questa sia una cosa random: aspettiamo la risposta di qualcuno che l'ha fatto il lavoro senza le predisposizioni! 8)

Se vedi l'altro utente sopra ne ha montato uno ex-novo da tutt'altra parte, quindi penso si potrebbe fare anche nel posto "originale"... :?
Ahh...allora non do tutti i torti al conce....no vabbè...a me o quell'originale o nulla. Peccato.
Grazie cmq... penso che entro giovedì me la danno la macchina e posterò delle foto x farvela conoscere a tutti la Pérola.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Avatar utente
brasileone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/07/2012, 20:08
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da brasileone »

Sono riuscito anch'io a farmi montare il portaocchiali originale in conce, l'ho pagato 25,00 e la mia Allure non aveva nè fori nè i tappi, quindi per chi lo volesse vi assicuro che è possibile! Purtroppo non ho le foto del lavoro ma ci hanno messo 5 min. Saluti
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Avatar utente
bigio65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 197
Iscritto il: 01/02/2011, 23:20
Località: Medolla - Modena

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da bigio65 »

brasileone ha scritto:Sono riuscito anch'io a farmi montare il portaocchiali originale in conce, l'ho pagato 25,00 e la mia Allure non aveva nè fori nè i tappi, quindi per chi lo volesse vi assicuro che è possibile! Purtroppo non ho le foto del lavoro ma ci hanno messo 5 min. Saluti
:shock: :shock: foto foto, =P~ =P~ fateci vedere il lavoro finito, il portaocchiali mi manca un po'.....

Ciao a tutti...in "trepida" attesa
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

brasileone ha scritto:Sono riuscito anch'io a farmi montare il portaocchiali originale in conce, l'ho pagato 25,00 e la mia Allure non aveva nè fori nè i tappi, quindi per chi lo volesse vi assicuro che è possibile! Purtroppo non ho le foto del lavoro ma ci hanno messo 5 min. Saluti
Hai visto che si poteva fare? 8)
Sono contento...che sei rimasto contento! ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

dott Enzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 24/09/2011, 11:44
Località: Giugliano in Campania Napoli

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da dott Enzo »

allora ricapitolando: il portaacchiali si può montare sia su quelle che hanno la predisposizione con i tappi ( e questo mi pare semplice ed ovvio baasta togliere i tappi e vedere se ci sono gli agganci per le viti ) sia su quelle coma la mia che non hanno i tappi, perche sotto ci dovrebbero essere sulla lamiera le predisposizioni per accogliere le viti di aggancio? è così o no?

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mr.stè »

Immagine

Chi mi sa dire la distanza tra i due buchi? Se coincidono le misure vorrei prenderlo per la mia 207...se non ricordo male il cielo e le maniglie sono di quel colore.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da baronecausio »

dott Enzo ha scritto:allora ricapitolando: il portaacchiali si può montare sia su quelle che hanno la predisposizione con i tappi ( e questo mi pare semplice ed ovvio baasta togliere i tappi e vedere se ci sono gli agganci per le viti ) sia su quelle coma la mia che non hanno i tappi, perche sotto ci dovrebbero essere sulla lamiera le predisposizioni per accogliere le viti di aggancio? è così o no?
E' sicuramente cosi, il fatto che brasileone, senza predisposizioni, lo abbia montato prova che il montaggio e' sempre possibile ;-)
In poche parole le predisposizioni sono sempre presenti a prescindere dai fori che vediamo all'esterno.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
brasileone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/07/2012, 20:08
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da brasileone »

Quoto Barone, però vi consiglio vivamente di far fare il lavoro in conce poiché indovinae dove stanno i benedetti fori è un pò rischioso secondo me, e non vi fermate al primo no del venditore xché a me avevano detto che era impossibile e dopo molta insistenza si sono informati meglio e l'hanno fatto il lavoro. Mi chedo se non occorre lo stesso con i diversi problemi "irrisolvibili" che elencate sul forum.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Avatar utente
mr.stè
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 620
Iscritto il: 21/07/2012, 11:03
Località: Butera (CL)

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mr.stè »

Niente da fare, non ho la predisposizione per la maniglia lato guidatore...chissà se me lo faranno montare in concessionaria al tagliando
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”