PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vano refrigerato

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

qualcuno sa se è possibile arrestare la refrigerazione? grazie
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: vano refrigerato

Messaggio da zio_tibia »

Mi pare che sia possibile solo chiudere la bocchetta di refrigerazione
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Avatar utente
Stevie
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 07/10/2009, 20:31
Località: Voghera (PV)

Re: vano refrigerato

Messaggio da Stevie »

:scratch:

io credevo che il vano fosse refrigerato quando è accesa l'aria condizionata (in estate quindi) e che fosse riscaldato in inverno... voglio dire che seguisse la climatizzazione
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

a me viene sempre freddo...e non capisco come si possa chiudere il flusso d'aria
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

gepo_81
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/12/2009, 22:48
Località: loro ciuffenna (AR)

Re: vano refrigerato

Messaggio da gepo_81 »

non sono ancora in possesso della 3008 ma il concessionario mi ha detto che va con l'impostazione della temperatura dell'abitacolo...mi ha anche detto di non lasciare d'inverno all'interno del bracciolo cioccolata o roba che si puo' sciogliere col calore per evitare un disastro all'interno
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

gepo_81 ha scritto:non sono ancora in possesso della 3008 ma il concessionario mi ha detto che va con l'impostazione della temperatura dell'abitacolo...mi ha anche detto di non lasciare d'inverno all'interno del bracciolo cioccolata o roba che si puo' sciogliere col calore per evitare un disastro all'interno
questo che dici succedeva nella mia vecchia 307.
Io sulla 3008 non ho (la ho solo da 2 giorni) non ho torvato nessun meccanismo che permetta di interrompere la ventilazione.
sul manuale poi c'è sctitto "un diffusore di ventilazione eroga aria fredda" e niente altro
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Avatar utente
Pozzy
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/12/2009, 15:39
Località: Ancona

Re: vano refrigerato

Messaggio da Pozzy »

Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.

:mad: :mad:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

Pozzy ha scritto:Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.

:mad: :mad:
ho guardato: ci sono tre piccole feritoie sull'angolo di destra da cui esce l'aria. penso non sia un problema chiuderle con del narstro americano (a mali estremi..!)
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Avatar utente
HIearme
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1037
Iscritto il: 11/10/2009, 21:31
Località: Venezia

Re: vano refrigerato

Messaggio da HIearme »

doktor55 ha scritto:
Pozzy ha scritto:Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.

:mad: :mad:
ho guardato: ci sono tre piccole feritoie sull'angolo di destra da cui esce l'aria. penso non sia un problema chiuderle con del narstro americano (a mali estremi..!)
Per un'auto così innovativa non si sembra la soluzione giusta. :(
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Avatar utente
Pozzy
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/12/2009, 15:39
Località: Ancona

Re: vano refrigerato

Messaggio da Pozzy »

Ad essere sincero avevo pensato anche io ha questa soluzione spartana. Ho visto sul sito http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; lo spaccato della zona centrale ma non sembra ci sia un sistema meccanico di chiusura.
Domani metto intorno al bracciolo del nastro parafreddo....almeno non mi si congela la mano quando cambio... :)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

caggiano pietro
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/12/2009, 23:18

Re: vano refrigerato

Messaggio da caggiano pietro »

ma perc hè non funziona solo con l aria climatizzata? cosi mi ha detto il conc?

Avatar utente
Pozzy
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/12/2009, 15:39
Località: Ancona

Re: vano refrigerato

Messaggio da Pozzy »

A me funziona sia attaccando l'aria AC che non...il problema e che quando tieni la ventola alta l'aria fredda arriva alla leva del cambio.....che puzzonata..... :mad:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

doktor55
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/08/2009, 9:52
Località: macerata

Re: vano refrigerato

Messaggio da doktor55 »

confermo: ieri sera abitacolo caldo e vano gelido..

Pozzy: come si f ad entrare in quel sito che hai indicato?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Avatar utente
domenico61
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 11/10/2009, 20:24
Località: Rovigo

Re: vano refrigerato

Messaggio da domenico61 »

Ragazzi anche a me fa lo stesso scherzo, perchè tutti insieme non scriviamo email per una risposta al sito della casa madre???
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.

Avatar utente
Pozzy
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 07/12/2009, 15:39
Località: Ancona

Re: vano refrigerato

Messaggio da Pozzy »

doktor55 ha scritto:confermo: ieri sera abitacolo caldo e vano gelido..

Pozzy: come si f ad entrare in quel sito che hai indicato?
Devi sono iscriverti, poi per email ti arriverà Codice Cliente e la password che hai scelto al momento dell'iscrizione.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”