PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in gomma ?!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Carlo59
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 29/05/2010, 20:54

Tappetini in gomma ?!

Messaggio da Carlo59 »

Il conce sostiene che la Casa non ne dispone più, per il modello uscito di produzione.
Su Amazon ne ho trovati un paio ma la forma di quello del passeggero è abbastanza diversa nei due casi - qualcuno li ha acquistati
e dove, giusto per evitare disguidi o errori...?
Grazie per le eventuali segnalazioni!
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: Tappetini in gomma ?!

Messaggio da gidea75 »

Io ho comprato questi:
http://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPPE ... XQvJVRUZdY" onclick="window.open(this.href);return false;

Li avevo comprati anche per l'auto che avevo prima e sono molto ben fatti, sagomati a misura, trattengono molto bene lo sporco perché sono come una vasca e si puliscono con un getto d'acqua.

Unica pecca, non hanno i bottoni per fissare quello del conducente sugli attacchi originali ma sono talmente precisi che non si muovono e non danno fastidio. Li avevo presi per l'inverno e alla fine sono talmente pratici che li lascio montati sempre.
Consigliatissimi! :thumbright:
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Carlo59
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 29/05/2010, 20:54

Re: Tappetini in gomma ?!

Messaggio da Carlo59 »

gidea75 ha scritto:Io ho comprato questi:
http://www.ebay.it/itm/3D-TAPPETI-TAPPE ... XQvJVRUZdY" onclick="window.open(this.href);return false;

Li avevo comprati anche per l'auto che avevo prima e sono molto ben fatti, sagomati a misura, trattengono molto bene lo sporco perché sono come una vasca e si puliscono con un getto d'acqua.

Unica pecca, non hanno i bottoni per fissare quello del conducente sugli attacchi originali ma sono talmente precisi che non si muovono e non danno fastidio. Li avevo presi per l'inverno e alla fine sono talmente pratici che li lascio montati sempre.
Consigliatissimi! :thumbright:


Grazie, egregio !
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”