PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info WIP Nav Evo USB 2.0 o 3.0??

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Dody1984
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/10/2016, 8:56

info WIP Nav Evo USB 2.0 o 3.0??

Messaggio da Dody1984 »

ciao ragazzi, ho una 3008 allure 1.6 120 cv. purtropo in conce nn mi hanno dato anocra il manuale e su quello che ho trovato su internet non ho trovato nulla. vorre sapere che dispositivi usb supporta l'autoradio (il sistema dovrebbe essere il WIP Nav Evo), quindi ke pennette usb accetta! 3.0 o 2.0 e ke dimensione massimo??grazie anticipatamente per le rispos [-o< te

llac
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/10/2016, 11:54

Re: info WIP Nav Evo USB 2.0 o 3.0??

Messaggio da llac »

Ciao ,

Guido da una settimana la mia 3008 Allure (del 2015) , il sistema è il wip sound , nel manuale c'è una indicazione strana e criptica
Se una chiavetta USB con più partizioni è collegata al
sistema, viene riconosciuta solo la prima partizione..
Il numero di piste è limitato a 2000 massimo, 999 piste
per cartella
Che ho tradotto in massimo 2000 cartelle ( directory) per 999 file per cartella ... ma non ne sono sicuro.

Attualmente ho una chiavetta da 16GB piena e per ora funziona. Ho solo tenuto conto della seguente nota
Si consiglia di nominare il file con meno di 20 caratteri ed
escludendo i caratteri speciali (ad es.: " " ? ; ù) onde evitare problemi
di lettura o di visualizzazione.
Ciao
Luca

ottone100
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/08/2016, 16:00
Località: Novara

Re: info WIP Nav Evo USB 2.0 o 3.0??

Messaggio da ottone100 »

Ciao, usa una chiavetta USB 2.0 formattata in fat 32. Anche io ho provato una 16gb e funziona perfettamente. Come detto sopra hai un limite massimo di file che varranno letti ed un limite sui caratteri speciali nel testo del file.

Clipper54
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/04/2015, 19:26

Re: info WIP Nav Evo USB 2.0 o 3.0??

Messaggio da Clipper54 »

Anche a voi capita che ogni tanto una canzone viene tagliata e passa alla successiva?
Pensavo fosse un problema di conversione mp3, ma se torno indietro alla canzone tagliata, magari la volta successiva la riproduce tutta.
3008 active - grip control - wip nav+

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”