PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Volante 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Icymajo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/10/2016, 0:09

Volante 3008

Messaggio da Icymajo »

Salve ragazzi, approfittando del crollo dei prezzi sull'usato dovuti all'uscita della nuova versione
Mi sono fiondato su una 3008 active eat6 blue hd 1.6 120 cv del 07/2015 con pochissimi km ad un buon prezzo.
Tornando a casa dopo aver firmato il contratto in conc e versato la caparra un dubbio mi assale:
Il volante della mia prossima auto è perfettamente circolare, mentre tutte le foto che ho sfogliato su internet hanno il volante "tagliato" nella parte inferiore.
Se il volante fosse stato sostiyuito si potrebbe trattare di auto sinistrata.... Ho notato che nelle foto di siti francesi anche nel restyling 2014il volante è circolare, quindi potrebbe essere di importazione ( in quel caso il venditore avrebbe dovuto dirmelo visto che l'ho chiesto espressamente).
Voi che mi dite?? Esistono delle varianti italiane che montano lo sterzo rotondo? oppure ho sbagliato qualche considerazione??
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!

Anatra

Re: Volante 3008

Messaggio da Anatra »

solo il volante della Allure,con inserti in alluminio, è tagliato sotto.

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: Volante 3008

Messaggio da Ginca »

Ciao, il mio è rotondo. (febbraio 2014 restyling).

bravofabio
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/04/2016, 21:38

Re: Volante 3008

Messaggio da bravofabio »

Il mio è rotondo, 1.2 puretech active

Libo
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/11/2014, 11:49
Località: Preganziol (Treviso)

Re: Volante 3008

Messaggio da Libo »

Anatra ha scritto:solo il volante della Allure,con inserti in alluminio, è tagliato sotto.
Confermo . Anche il mio ( Allure 2015) è tagliato . Evidentemente la pubblicità riporta quell'allestimento.
3008 Allure , cv150 Hdi del 1/2015

Avatar utente
Gladiatore75
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 29/12/2009, 2:52
Località: Sicignano degli Alburni (SA)

Re: Volante 3008

Messaggio da Gladiatore75 »

La mia Outdor è tagliato sotto.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”