PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Buona sera, mi sono appena iscritto dopo avere acquistato 3008, outdoor tetto, head, navi, sensori ant. post. pioggia e chi più ne ha più ne metta :) sono davvero contento del mio nuovo acquisto, provengo da Mercedes classe A 150 1.5 benzina, una vera botta in fronte,visto che sono nuovo e mi scuso com gli amministratori credo proprio che già se ne sia parlato di questo problema, io voglio cambiare i fari alogeni con un kit OTTIMO Xeno, gli abbaglianti con un Kit led, tutti e due No Error Canbus e vorrei sostituire anche i faretti fendi, le luci diurne, i 6 indicatori di direzione stop posteriori e retro. Li voglio sostituire tutti con lampade Led, posso farlo? A cosa vado incontro? Porteranno problemi alle centraline? Avró problemi una volta montate tutte queste lampade Led?

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Grazie mille, per le risposte, uno alla volta ragazzi se no vi accavallate e non capisco nulla!! Grazie mille per la collaborazione ;-)

Anatra

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da Anatra »

Perdonami ma un tale commento dopo poche ore mi pare fuori luogo, tra l'altro avendo omesso un grazie anticipato nel tuo primo messaggio. . Forse non hai presente che siamo su un forum, non su un help desk dove tutto è dovuto in tempi brevi. Tu piuttosto hai già proceduto con una bella ricerca nel forum, visto che per tua stessa ammissione l'argomento è già trattato?

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Chiamasi sarcasmo,era una frase per scherzare e le avevo appena detto che ero nuovo e non sapevo dove controllare...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da massi.drago »

Gli unici problemi cui potrai andare incontro con le modifiche che hai in cantiere sono con le fdo (forze dell'ordine). Per il resto se il lavoro viene svolto in modo corretto non vedo che problemi tu possa avere. In taluni casi l'installazione di led al posto delle alogene può richiedere delle resiste supplementari: è il caso ad esempio degli indicazioni di direzione che senza apposite resistenze avrebbero un lampeggio accelerato e non regolare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Grazie mille Massi.Drago, stó cercando di fare della mia peugeot 3008 una bomba tra sportivo ed eleganza,stavo leggendo in merito alle lampade di cortesia sotto gli specchietti e i poggiapiedi guidatore e passeggero, ma hanno indicato un link che ora non è più disponibile, che lampade porta? Le stesse lampade che porta nell'illuminazione del veicolo? Sapresti dirmi? :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da massi.drago »

Sulla mia sono delle T10, però sul tuo modello non saprei dirti se è lo stesso . Apri le plafoniere e controlla ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
SGT-TFH
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/06/2014, 13:48
Località: Valeggio sul Mincio

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da SGT-TFH »

Io ho sostituito l anabbaglianti con delle h7 led con canbas
l unico problema è stato trovare gli adattatori ad incastro che sostiene la lampadina
EX POSSESSORE DI UNA MAGNIFICA PEUGEOT 307 2.0HDI 5p BLU DI CINA
AATTUALMENTE FELICE CON PEUGEOT 3008 1.6HDI 5p GRIGIO HURRICANE OUTDOOR

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Okok devo provare!! 😉

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

SGT-TFH Li hai trovati gli adattatori ad incastro per la lampada a led del faro? Se li hai trovati puoi linkarmeli?

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

TROVATI 😁 https://www.xenovision.it/portalampada- ... anguage=it" onclick="window.open(this.href);return false;

bodywolf
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/05/2014, 8:43

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da bodywolf »

MarchitielloAV1989 ha scritto:TROVATI 😁 <!-- m --><a class="postlink" href="https://www.xenovision.it/portalampada- ... anguage=it" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.xenovision.it/portalampada- ... anguage=it</a><!-- m -->
Un saluto a tutti
anche io ho sostituito la fanaleria della leona ( abbaglianti/anabbaglianti ) :lol: (a dire il vero poi mi sono fatto prendere la mano e ho sostituito: :shock:
Posizione , diurne a cui ho collegato anche una striscia led frontale , fendinebbia , luci targa , luci retromarcia , tutte le plafoniere interne anteriori , posteriori e bagagliaio , specchietti retrovisori e sportelli con led , ho montato anche dei led ambra anteriori e posteriori alle pediere collegati con luce plafoniera )... :mrgreen: forse ho esagerato.... :pale: sono da ricovero...
Con delle H7 led cree che montano una ventolina di dissipazione posteriore e una centralina slim collegata con cavo il tutto sono riuscito ad inserirlo all'interno del faro ,unico problema il fissaggio delle H7 nella loro sede per adesso ho risolto in maniera posticcia con degli spessori in gomma sui tappi, gli adattatori proposti possono risolvere il problema sulle H7 led con ventolina di raffreddamento?
Leonessa nero perla 1.6 HDI 115 cv Style Security pack adesso FULL LED

Maverick64
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2017, 11:15

Re: Cambiare lampade a 3008 potrà comportare problemi?

Messaggio da Maverick64 »

Ciao.
come si smontano i fendinebbia della 3008 mod 2009
grazie mille

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”