PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa 3008 hybrid4

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

R: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da grisu81 »

Il wip com 3d e fantastico e veramente preciso, ricordate pero se usate la usb per la musica di formattarla con fat 32 altrimenti non la vede.quello cge vorrei fare e abilitare anche in movimento il video solo che peugeot non me lo fa :cry: giustamente

X i sedili elettrici x me non sono un problema. Un consiglio se la prendete e se e optional mettete il tetto in vetro e fantastico!!!!!. Io l ho presa da esposizione e mancavano in pratica solo gli interni in pelle

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

R: Re: R: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da grisu81 »

grisu81 ha scritto:Il wip com 3d e fantastico e veramente preciso, ricordate pero se usate la usb per la musica di formattarla con fat 32 altrimenti non la vede.quello cge vorrei fare e abilitare anche in movimento il video solo che peugeot non me lo fa :cry: giustamente

X i sedili elettrici x me non sono un problema. Un consiglio se la prendete e se e optional mettete il tetto in vetro e fantastico!!!!!. Io l ho presa da esposizione e mancavano in pratica solo gli interni in pelle

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ed i monitor posteriori

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

cecca
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/07/2011, 9:14

R: Re: R: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da cecca »

grisu81 ha scritto:Onestamente le prove non le ho prese in considerazione piu' di tanto.troppo grevi x esprimere un parere.sui consumi motori nuovi e centraline che tengono le macchine imballate per la fase di rodaggio.il cambio e' un robotizzato fa il suo dovere in funzione auto con l'ausilio del motore elettrici se accelleri rabbiosamente x un sorpasso piu' elastico in funzione sport con marce pero' a mio avviso troppo lunghe in sport auto molto meglio in sport manuale cambiando con i paddle dietro al volante almeno in salita visto che in scalata lascio fare tutto a lei salvo imprevisti sul tragitto.

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Scusa, forse non ho capito bene ma stai dicendo che le medie del cdb non tengono conto dei km fatti col solo elettrico? Se non ho capito male a me sembra un po strano. Potresti farci la prova da un pieno ad un altro e dividere i km fatti con litri usati?
Anche a me piace molto la ibrida ma devo far chiarezza sui consumi per convincermi della spesa

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

R: Re: R: Re: R: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da grisu81 »

cecca ha scritto:
grisu81 ha scritto:Onestamente le prove non le ho prese in considerazione piu' di tanto.troppo grevi x esprimere un parere.sui consumi motori nuovi e centraline che tengono le macchine imballate per la fase di rodaggio.il cambio e' un robotizzato fa il suo dovere in funzione auto con l'ausilio del motore elettrici se accelleri rabbiosamente x un sorpasso piu' elastico in funzione sport con marce pero' a mio avviso troppo lunghe in sport auto molto meglio in sport manuale cambiando con i paddle dietro al volante almeno in salita visto che in scalata lascio fare tutto a lei salvo imprevisti sul tragitto.

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Scusa, forse non ho capito bene ma stai dicendo che le medie del cdb non tengono conto dei km fatti col solo elettrico? Se non ho capito male a me sembra un po strano. Potresti farci la prova da un pieno ad un altro e dividere i km fatti con litri usati?
Anche a me piace molto la ibrida ma devo far chiarezza sui consumi per convincermi della spesa

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
l utilizzo diesel elettrico lo vedi dal display utlzzato anche x il navigatore.dal display sul tachimetro vedi il consumo solo di gasolio in km/l

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Incudine
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/09/2012, 22:28

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da Incudine »

Ritirata stasera, vi terro' informati .....

gianc1164
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/09/2012, 18:41

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da gianc1164 »

Aspettiamo con ansia le tue prime impressioni

gianc1164
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/09/2012, 18:41

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da gianc1164 »

Nessuna ulteriore nuova dai nostri neo possessori del'ibrida? :puke:

Incudine
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/09/2012, 22:28

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da Incudine »

Dopo 2 gg e 400 km :

Auto molto silenziosa, confortevole e veleggiare a bassa velocita' e' una sensazione unica.
Cambio robotizzato che non mi entusiasma, ma nemmeno delude.
Finiture belle e di sostanza, nessun rumorino.
Clima assolutamente adeguato ( considerate che e' nera ) .
Consumo da cdb di 17,5 km/ l , girando prevalentemente in extraurbano, tangenziale e citta' molto meno.
Ottimo navigatore, impianto audio mediocre ( ma provengo da anni di Bose )

Sono solo primissime impressioni, ma venendo da una splendida Mazda CX7, non sono affatto deluso.
P.s. In modalita' sport e' decisamente cattiva, e in questo caso la lentezza del cambio si fa sentire.

gianc1164
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/09/2012, 18:41

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da gianc1164 »

I dati sui consumi sono abb confortevoli considerato che hai viaggiato su extraurbani e tangenz. E considerato che la macchina è nuova .....alcune domande perché il cambio
Non ti entusiasma? E cosa ha l'impianto audio? La guida è confortevole? Appena possibile dateci ulteriori

Incudine
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/09/2012, 22:28

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da Incudine »

La guida e' assolutamente confortevole
L'impianto audio, per quanto potente, distorce ben prima della meta' del livello del volume
Il cambio e' lento e solo a filo di gas e' fluido come un automatico normale, se si affonda un po'
Il cosiddetto effetto elastico si sente abbastanza.
Lo sto provando in manuale e mi rendo conto che con un po' di pratica l'effetto elastico quasi sparisce,
Ma il suo bello dovrebbe essere usarlo in automatico, bisogna ammetterlo i cambi automatici di ultima
Generazione sono ben altra cosa.

gianc1164
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/09/2012, 18:41

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da gianc1164 »

In effetti ci sono cambi con doppia frizione che non risentono del problema.Nel complesso ti ritieni soddisfatto? E per l'elettrico cosa ci dici?

Avatar utente
brasileone
Peugeottista appassionato
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/07/2012, 20:08
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da brasileone »

Ho letto che sulle hybrid con produzione da settembre le emissioni si sono ulteriormente ridotte a 91g ed anche il consumo è migliorato.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

Incudine
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/09/2012, 22:28

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da Incudine »

Per il momento sono soddisfatto, ovvio che ci vuole ancora tempo per un giudizio piu' pertinente.
In quanto all'elettrico e' impressionante partire nel silenzio assoluto, ma anche in questo caso ho
Bisogno di tempo.

Incudine
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 09/09/2012, 22:28

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da Incudine »

In quanto alla nuova produzione di settembre, ne ho letto anche io, consumi ed emissioni migliorati.
In un sito francese hanno dato come possibile un intervento sulla produzione precedente, in quanto si tratta di
Un affinamento del softwere.
Se fosse, ben venga.

gianc1164
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/09/2012, 18:41

Re: Presa 3008 hybrid4

Messaggio da gianc1164 »

Potete postare il sito da cui avete letto di queste migliorie in particolare del software?i interessa molto

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”