PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dvd poggiatesta 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
fulviomaximo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2012, 16:28

Re: dvd poggiatesta 3008

Messaggio da fulviomaximo »

Salve a tutti sarà a preve anche io un felice possessore di una peugeot 3008 e stavo cercando anche io dei monitor da poggiatesta che ne pensate di queste però forse sono senza supporto usb e ssd oltre quelli takara ne esistono altri?

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... 2__2849531" onclick="window.open(this.href);return false;

pierob
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/01/2014, 1:00

Messaggio da pierob »

Ciao

È questo il takara che dite?
http://www.autoaccessori24.it/articolo/ ... -geo-.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Come va?
Come si fissa ai poggiatesta?

Grazie
Piero

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Panzanello
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2015, 20:45
Località: FIRENZE

Re: dvd poggiatesta 3008

Messaggio da Panzanello »

Ciao a tutti, volevo installare un poggiatesta con dvd e volevo sapere da voi se questo è fattibile ..😜
Grazie X l'aiuto
Felice possessore PEUGEOT 3008 1.6 hdi TECNO nero metallizzato+ WIP NAV+Cerchi 17"+vetri oscurati+ PDC+cambio manuale 6 rapporti
Ex possessore( dal 2008 al 2015) PEUGEOT 206 1.4 hdi Enfant Terrible nero ossidiana

Panzanello
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/02/2015, 20:45
Località: FIRENZE

Re: dvd poggiatesta 3008

Messaggio da Panzanello »

Scusate.. Ecco il link:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 1444367169" onclick="window.open(this.href);return false;
Felice possessore PEUGEOT 3008 1.6 hdi TECNO nero metallizzato+ WIP NAV+Cerchi 17"+vetri oscurati+ PDC+cambio manuale 6 rapporti
Ex possessore( dal 2008 al 2015) PEUGEOT 206 1.4 hdi Enfant Terrible nero ossidiana

Avatar utente
CuazDani
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/03/2012, 20:02
Località: Cogne

Re: dvd poggiatesta 3008

Messaggio da CuazDani »

Tecnicamente si, sono + o - il modello che avevo preso io, ma hanno un problema dovuto alla particolare conformazione dei poggiatesta originali. Questi infatti sono molto profondi.. risultato.. quelli con il dvd rimangono troppo indietro, secondo me tanto da essere pericolosi per il passeggero davandi :pale: . Nel mio caso il sedile era vuoto quindi non ci ho fatto troppo caso... altrimenti è da considerare. Altri problemi non ne avevo riscontrati se non il passaggio dei cavi un po' complicato se vuoi nasconderli per bene.. :) .
Un saluto a tutti.
P.s. io li ho già tolti optando per tablet + supporto poggiatesta + hdwifi... niente fili e poggiatesta originali :razz:
3008 Allure 1.6HDI 112CV FAP - Bianco Madreperla - Radar Ant/Post - Grip Control - Wipnav - Tetto Ciel.

danic
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/09/2013, 9:36

Re: dvd poggiatesta 3008

Messaggio da danic »

Ciao, ho preso una 3008 usata con il pack video installato. Comodo per il doppio ingresso video/audio, le cuffie BT MA funziona bene con i lettori a batteria, se li collego all'accendisigari per tenerli in carica si vedono delle righe e sul l'audio delle scariche.. 😞 potevano farli meglio

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”