PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta modello Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Massi2209
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2024, 13:04

Scelta modello Peugeot 3008

Messaggio da Massi2209 »

Salve a tutti sono in procinto di acquistare una Peugeot 3008 prima serie.
Ne ho viste tre.
1.6 HDI anno 2014 cambio automatico km 160.000
1.6 vti anno 2012 benzina/GPL cambio manuale 130.000
2.0 Hybrid 4 anno 2016 cambio automatico 195.000

Sono indeciso tra queste tre, in media per corro 40 km al giorno di autostrada, un suo cittadino (abito a napoli).
Quale modello mi consigliereste tra consumi/cambio?

La versione 2.0 Hybrid del 2016 che manutenzione ha per le batterie? Quanto tempo durano?
Il cambio automatico da problemi il cambio dell'olio ogni quanti chilometri si dovrebbe fare?
Grazie a tutti

bidddo

Re: Scelta modello Peugeot 3008

Messaggio da bidddo »

Non si può dare un consiglio con queste informazioni, bisogna vedere di persona le tre auto e valutare come stanno messe. E naturalmente farci un giro.
I km dichiarati sono secondo me l'ultima cosa da guardare.

Massi2209
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/05/2024, 13:04

Re: Scelta modello Peugeot 3008

Messaggio da Massi2209 »

È ovvio che sono da provare ma il consiglio che volevo è sui consumi, sul tipo di motore è sul tipo di cambio, da chi ha questi tre modelli. Inoltre ho chiesto per Hybrid 4 che manutenzione Hanno le batterie dopo quanto tempo bisogna cambiarle e sì mi consigliate il cambio automatico manuale (se il cambio automatico dà problemi).

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”